Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: inserimento file.

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserimento file.

    Ciao ragazzi,io comunque continuo a nn vedere le pagine su secondoliceo....etc.
    Volevo sapere un'altra cosa:
    Io vorrei mettere dei file che ho sul computer nel mio sito,posso farlo?
    Es.: nella cartella suonerie ho la suoneria di tiziano ferro-non me lo so spiegare,posso metterla sul sito?se SI mi dite come?
    Grazie a tutti.marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nel caso di quel file non puoi, perchè coperto da copyright.
    Puoi farlo (legalmente parlando) con file non coperti da copyright (le canzoni famose lo sono *tutte*); quindi in pratica o metti cose che hai composto te o di gente che conosci e che ti ha dato il permesso di poter mettere cose composte da loro e che non hanno registrato alla SIAE nè presso altro organo competente.

    Tecnicamente parlando devi caricare tali file come qualsiasi altro file che hai caricato.


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao debug!Quando io provo a fare il collegamento da il mio sito ad un file che tengo nel computer il computer non me lo permette perchè dice che è pericoloso?perchè?c'è un rimedio?
    Grazie
    Marco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tu per mettere dei file sul sito li devi trasportare sul tuo spazio web, mica si possono prendere dal tuo computer a meno chè non apri delle porte....
    io mica ho capito bene quello che vuoi!sii più chiaro!poi nn so forse so io scemo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora,io in pratica voglio ad esempio che nel mio sito esca scritto:
    "marco noviello" e che cliccando su marco noviello si senta la suoneria che ho selezionato attraverso il collegamento ipertestuale.Capito?Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora per far sentire la musica su internet ci stanno due tag bgsound e embed...per questo ti rimando qui: http://www.web-link.it/html/audio.htm

    per quanto riguarda la possibilità di far scaricare la suoneria bisogna usare il tag a
    Codice:
    <a href="cartella/suoneria.zip">Scarica</a>

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao liceoperito scusami se rompo sempre e se non capisco mai niente,ma sono alle primissime armi!
    Mi spieghi il procedimento esatto per mettere un file possibile da scaricare nel sito?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ciao romans..

    devi caricare il file sul tuo spazio web, poi per farlo scaricare ai tuoi utenti devi utilizzare i tag <a href> e </a> come un semplice link, ma invece di puntare ad una pagina web deve puntare al file che hai caricato..

    ti consiglio di comprimere il tuo file con winzip in modo da renderlo più leggero..



    es..

    <a href="http://tuo_sito/suonerie/suoneria.zip">Clicca quì per scaricare</a>



    alla prossima

    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    vai nel tuo pannello, invia il file con il form in basso... poi metti il codice <a href="cartella del file/nome file.zip">Scarica</a> in questo modo chi clicca su scarica scarica il nome file.zip..

    ciao!!
    giako

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi ora ci provo!
    Marco

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi non funziona!Se andate a vedere sul mio sito www.marconoviello.tk quando cliccate sulla suoneria: new york city" vi dice che la pagina non esiste più!
    Perchè?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    devi averlo messo a posto...a me si scarica benissimo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao liceoperito,poi ieri sera mi ci sono messo su e ho capito dove sbagliavo!
    Cmq grazie a tutti!

  14. #14
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Ma non funziona gia piu?
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  15. #15
    michforever non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Off Topic

    debug
    Ultima modifica di debug : 03-06-2005 alle ore 13.58.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •