Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: é possibile creare una pagina HTML con access?

  1. #1
    Guest

    Predefinito é possibile creare una pagina HTML con access?

    Cioé come da titolo, al posto di fare un maschera in access, vorrei fare una pagina HTML che mi permetta di inserire i dati da quella pagina, poi un'altra pagina con la quale possa visualizzare i dati al suo interno...

    spero di essere spieagato... ciau

  2. #2
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    questo puoi farlo con FrontPage! :)


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai sentito parlare di html con access...
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a essere sincero io ai tempi passati (nel vekkio pc) avevo fatto una pagina cn access (nn ricordo cm) da cui gestivo i dati di un database in locale ^^ ed era tutto html...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    SFo allora sei un genio dell'informatica.... O_o

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    basta che in access vai su "Pagine" e poi ti puoi creare una pagina html che funziona (forse) solo con IE e che puoi utilizzare in locale
    su AV ho già chiesto io e non si può gestire un database di Access (anche col il PHP si può oltre che con l'ASP)
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Cool Le pagine di accesso ai dati non sono più disponibili ....

    basta che in access vai su "Pagine" e poi ti puoi creare una pagina html che funziona (forse) solo con IE e che puoi utilizzare in locale
    su AV ho già chiesto io e non si può gestire un database di Access (anche col il PHP si può oltre che con l'ASP)

    In Microsoft Office Access 2007 le pagine di accesso ai dati non sono più supportate. Se si desidera distribuire una maschera per l'inserimento di dati su Internet e memorizzare i dati risultanti in Access, è possibile distribuire il database in un server Microsoft Windows SharePoint Services 3.0 e utilizzare gli strumenti disponibili in Windows SharePoint Services.

    Estratto dalla guida di MS Access 2007 ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •