|
||||
|
ciao,
ho visto che alcuni siti non mostrano l'Html delle pagine, se ne puo' vedere solo una parte. come si fa? uso FP2002 grazie
||||
|
Citazione:
salvando il sito? :neutral: grazie
||||
|
Citazione:
non sto parlando di siti con tasto dx disabilitato, ma di pagine per le quali, anche se fai Visualizza / Html, non vedi che una parte della pagina saluti
|||
|
Non si può nascondere l'HTML di una pagina. In nessun modo. Anche dividendo la pagina in frame si userebbe solo una tecnica ormai vecchia e rodata che non serve comunque a nulla dato che si può risalire facilmente al contenuto del frame (con Firefox poi basta fare clic destro --> visualizza solo questo frame)
|
|
||||
|
Citazione:
non puoi comunque.. perchè se il browser può accerere al codice automaticamente tu puoi trovarlo. Solamente nei linguaggi Lato Server non puoi "scovare il codice".
||||
|
Citazione:
Note : Prima d'ora non avevo mai trattato questo argomento perchè credo che il successo della rete lo si debba in modo particolare proprio alla lettura del suo codice e vado a nanna
|||
|
Citazione:
risultato : - ad ogni caratte corrispondono 3 numeri => triplicazione del peso della pagina - tutto deve essere passato alla funzione javascript e tradotto => aumento immane del tempo di caricamento della pagina - "crittazione" (se così si può definire) aggirabile con un semplicissimo script fattibile in non più di 2 minuti => lasciate tutto in chiaro che è meglio |
|
||||
|
andate a vedere www.marok.org
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
non l'ho capito
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
cmq, per restare in tma, se vuoi ti passo un codice che usavo tempo fa. ovviamente é solo uno spreco di caratteri!! ^^ Codice HTML:
oncontextmenu="return false" onselectstart="return false" ondragstart="return false" bye!! |
|
||||
|
quoto tutti colori che dicono che è inutile, perchè come gia scritto si aumenterebbe solo il tempo di caricamento, tralasciando che, ogni volta che si dovrebbe cambiare qualcosa, vbisognerebbe splulciare tutta la pagina per trovare la parte giusta!
Txtgbook Pro 1.0 Potente guestbook php senza bisogno di database. Smiley, codice captcha, cambio skin, pannello di controllo, codice validato, notifiche, campi aggiuntivi, amm mess, filtro parole ... |
|
|||
|
Citazione:
- scritta separando stile da testo (con css) - con codice indentato correttamente in pratica se fosse scritta con codice chiaro e pulito sarebbe semplicissima da leggere anche da un neofita (fregandosene degli ampersand naturalmente e penso che bisognerebbe cercare di realizzare sempre pagine così fatte |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|