Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: creare il sito

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    difatti io non so come fare però solo se insulto rispondete voi quindi se no nrispondete alle domande fatte i nmodo gentile vuol dire che manco voi lo sapete.....tranne uracile e cosisonoio che sono gl iunici 2 intelligenti qui che mi hanno risposto tu mi hai solo detto non è più presto per un up ahehaheheh bella risposta alla mia domanda vuol dire che non lo sapevi......

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Per prima cosa cmq secondo me te sbagli ps2play.
    Sembra, dal tuo tono e dalla tua insistenza, che tu 'pretenda che le persone che sanno qualcosa ti debbano rispondere per forza!
    I forum nn sono spazi dove ci sono i 'sapientoni' che stanno li' ad aspettare che tu posti una domanda per risponderti. Sono persone propio come te, quindi anche se per un gg nn ti risponde nessuno, nn devi mica postare ogni 10 ore!
    E poi scusa, ti e' gia' stato consigliato piu' e piu' volte di leggerti le guide presenti su www.html.it oppure su www.web-link.it, quindi perche' nn leggerle?

    Come ultima cosa, un consiglio. Il copia e incolla nn ti portera' mai a niente, se nn a volte a grattate di capo; nn ti resta che provare provare e riprovare, questa e' l'unico modo per essere padrone di un linguaggio.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ma se continuo a chiedere qua vorra dire che non capisco nei link che mi avete dato che poi avevo già....poi se non sbaglio questa e la sezione degli aiuti dell' html quinid dovreste risponderea ogni domanda se è un bel forum perchè io ne conosco molti che massimo 1 ora e hai una risposta............... a dimenticavo quello che mi fa incazzare è che voi rispondete solo agli altri mentra io non ricevevo risposte e aspettavo e ogni volta vedevo risposte solo negli altri post quindi.....

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Senti carissimo, ti dico una novità (per te): su TUTTI i forum NESSUNO ha l'obbligo di rispondere, neanche moderatori e admin, e questo viene spesso scritto anche nel regolamento.
    Riguardo alla tua arroganza, sfacciatezza, maleducazione, non aggiungo nulla, visto che è palese anche agli altri che triste persona sei.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    si si vabbè cosa esiste affare sto forum allora se non avete manco voglia di rispondere.... eppoi se non rispondono ne moderatori ne admin non vi dico cosa siete perchè voi dovete dare l'esempio agli altri quindi non ti resta che stare zitto.....

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    e cmq e il primo forum di cui non ho ricevuto risposte e cio mi fa pensare che questo e propio un forum che fa kakare
    cioè ne ho ricevute sol oda due brave persone che ho gia deto prima

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Dovrei stare ore qui a dirti tutte le kazzate che hai detto, ma ho di più interessante e costruttivo da fare, tipo mettere a posto il cassetto dei calzini.

    Adios amigo!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ah ah che ridere che fai o ragazi ridete a fatto la battuta....
    eahaheha mi è caduto l'occhio sul tuo sito o capito perchè non sapeve rispondermi e continuavi a sparare cazz***

  9. #39
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ps2play
    difatti io non so come fare però solo se insulto rispondete voi quindi se no nrispondete alle domande fatte i nmodo gentile vuol dire che manco voi lo sapete.....tranne uracile e cosisonoio che sono gl iunici 2 intelligenti qui che mi hanno risposto tu mi hai solo detto non è più presto per un up ahehaheheh bella risposta alla mia domanda vuol dire che non lo sapevi......cmq basta attendo le risposte di loro due che almeno capiscono chi è alle prima armi
    Non cominciare ad offendere... non è il caso... a volte basta saper attendere... magari una persona ha da fare ti può solo dare qualche consiglio veloce... Uracile ad esempio è impegnato con pixelarts, ma è riuscito a risponderti, io che sono impegnato con www.iltuttologo.tk (intanto pubblicizzo... :grin: ) non ho potuto rispondere... speravo che capissi che qui nessuno è ai comodi di nessuno....

    In venessian: ooo casso, teo go dito....

    A te capire (era un modo divertente di dirti di non esagerare...)


    Ciaooooooo!!!!


    P.s. quando avrai più dimestichezza con l'html ti consiglio di usare css, div ecc al posto dei frames....


    Ciaoooo!!!
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  10. #40
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    STOOOOOOP!!!!!

    ho riletto solo adesso la parte finale....
    credo che possa bastare ragazzi adesso! vi siete sfogati, avete detto le vostre belle parolacce, ma non buttiamola proprio in vaccona...
    Ogniuno ha i suoi torti... ammettiamolo e per una volta vergognamoci di quello che abbiamo detto.... anche io, nessuno escluso....
    adesso credo sia il momento di riappacificarsi...
    no credete???

    Dai ragazzi!!!

    Ciao!!

    Giammy
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Scusa, dimmi quali torti avrei io.

    Visto che ci sono, al nostro caro amico ps2play: di certo non sono tenuto a dimostrarti quanto ne so io, l'importante è che alle tue convinzioni tu ci creda....


    Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #42
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Mi intrometto perchè mi sono sentito tirato in ballo come utente attivo di questo forum!
    1)noi non siamo obbligati da nessuno a stare qua dentro ne tanto meno a dare aiuto alle persone, lo facciamo solo perchè ci piace aiutare la gente!
    2) almeno io quando vedo una discussione con più risposte non ci vado perchè significa che già c'è andato qualcuno soprattutto quando ci stanno già 20 risposte, capita molto di rado che li vado a leggere, come ho fatto ora!
    3) non sono ai tuoi porci comodi, non sono io che ti devo fare il sito, ti posso dire come farlo, l'aiuto che ti hanno dato uracile e cosisonoio io non te lo avrei mai dato, le tabelle sono una cosa fondamentale per fare un sito intenet, se non sai usare quelle come puoi fare un sito!
    4) le cose te le devi imparare, non "quale codice devo copiare"
    Qua c'è una guida sulle tabelle, poi sbrigatela tu, se hai bisogno di qualche altro tipo di aiuto prima cerca sul forum se ci sono discussioni di quel tipo già aperte se no ne apri una nuova tu e saremo felici di aiutarti ma sempre con cortesia e mettendo titoli specifici, perchè, mettendo un titolo come questo fai solo girare le palle a noi, mi sono seccato di vedere gente che non sa niente di html e vuole fare un sito, se non ci riesci o cerchi le guide o ci rinunci(non ce l'ho con te si chiaro)!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  13. #43
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...E alla fine dello spam ?
    Chi ha esposto il quesito non ha trovato (o non ha voluto trovare, ma questa è un'altra storia) risposta, l'unico che si stava sbattendo per fargli capire qualcosa (leggi Uracile, sempre gentile come sempre) si è rotto di rispondere immagino perché interrotto nella discussione dai continui OffTopic ed infine, si stà correndo il rischio di andare a "far parole" per una cretinata come questa.
    Questa era una discussione che necessitava la presenza di un Mod. fin dal 10° post.... (più o meno) .... regà, se non avete voglia di rispondere alle domande di chi chiede aiuto, vedete di non aver voglia di rispondere solo quando non c'è nulla da dire.
    ( e avrei dovuto fare la stessa cosa anch'io con questo post inutile)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #44
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Ok infatti avevo detto di chiuderla qui...

    @debug: i torti di "tutti" era per non crare una grande accusa, ma per fare il giudice di pace.... lascia perdere!!!
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    miiiiiiiii ora dopo che o insultato guardate quanta gente rispondo o........

  16. #46
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    appunto, vedi di non farlo più...
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    vabbe va non ci ho piu voglia di perdere tempo adiosssssssss

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Scusa ps2play, io ho provato a risponderti diverse volte senza fare commenti o altro, ma l'ultimo post mio non l'hai guardato?
    Senza entrare nel merito della discussione, per non dire flame, che si è aperta, ti consiglio di evitare tale tipo di approccio, anche quando qualcuno ti risponde con una frase che a te pare "storta"... In questo modo il tuo thread non devia verso mete oscure e qualcuno può continuare ad aiutarti... Se ci fai caso, di messaggi IN TOPIC ce ne saranno 5-6 su 48 (che è questo)... Per cui lascia stare e ritorna in argomento... almeno si evita di farlo chiudere il 3D...

    PS. Debug anche tu lascia stare! :grin::grin::grin:

    Odio il flame!!! :grin:

  19. #49
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ps2play
    difatti io non so come fare però solo se insulto rispondete voi quindi se no nrispondete alle domande fatte i nmodo gentile vuol dire che manco voi lo sapete.....tranne uracile e cosisonoio che sono gl iunici 2 intelligenti qui che mi hanno risposto tu mi hai solo detto non è più presto per un up ahehaheheh bella risposta alla mia domanda vuol dire che non lo sapevi......cmq basta attendo le risposte di loro due che almeno capiscono chi è alle prima armi
    Ultimamente c'è molta meno gente esperta su questo forum...se poi tu ti metti a far così e a dir certe fesserie sulle donne dubito che quesoi pochi ti risponderanno!
    Mi spiace doverlo dire...ma se vogliamo far resuscitare questa community dobbiamo avere un po di pazienza e renderla un bel po più tranquilla...
    Ultima modifica di cosisonoio : 15-01-2005 alle ore 00.28.46
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ultimamente c'è molta meno gente esperta su questo forum...
    Io avrei detto il contrario...

    [QUOTE=cosisonoio]Sei fortunato che uracile è un tipo paziente...[/QUOTE
    Hai modificato il post ma a me è arrivata l'istantanea... Per inciso io studio medicina... Direi che mi rifaccio al famoso colmo! :grin:

  21. #51
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Io avrei detto il contrario...

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Sei fortunato che uracile è un tipo paziente...
    Hai modificato il post ma a me è arrivata l'istantanea... Per inciso io studio medicina... Direi che mi rifaccio al famoso colmo!
    Beh...mi sembrava incisivo...
    comunque non dirmi che la mancanda di numerone non nuoce alla community!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Ho stima di numerone e penso che tu abbia ragione... (fa anche rima...)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •