Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: tutto veloce tranne che...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    tutto veloce su AlterVista tranne che il Forum...
    è una mia impressione o ultimamente, (rispetto a qualche mese fa) ha rallentato?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    tutto veloce su AlterVista tranne che il Forum...
    è una mia impressione o ultimamente, (rispetto a qualche mese fa) ha rallentato?
    io invece, rispetto a tanti altri forum, lo trovo molto veloce ^__^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, daccordo ma sottolineavo un calo di prestazioni nell\'ultimo periodo...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Può essere, tra non molto tempo sarà in arrivo un server aggiuntivo, abbiamo superato già i 1000 iscritti, e con queste risorse non si dovrebbero superare i 1500.
    Gianluca

  5. #5
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ma la velocità di caricamento dite? se è questo io non ho problemi! Forse perchè ho la dsl ma non ho problemi! Non credo riguardo alla velocità di risposta perchè quella dipende da noi!
    nazionale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche io ho ADSL , ma ultimamente , il forum ci mette molto + a caricare che 2 mesi fa...
    sarà per i troppi messaggi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    anche io ho ADSL , ma ultimamente , il forum ci mette molto + a caricare che 2 mesi fa...
    sarà per i troppi messaggi?
    io ho una classica 56k :P ma anche io mi sono accorto del rallentamento delle prestazioni sul forum!
    credo dipenda dai messaggi!!!
    quando mi sono iscritto (un mese fa ) avevo 0 mex ora piu\' di 300 come me altri quindi siccome ogni messaggio (almeno a rigor di loggica) occupa \"pretazioni\" è normale un rallentamento!!!!


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    Voi Scrivete un Articolo Per XXXX Free MAGAZINE
    e vi regaliamo AlterCent!

  8. #8
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    forse avrà rallentato ma a me ci mette meno di quando lavoro in windows per spostarmi da cartella a cartella è veramente velocissimo!
    nazionale

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Comunque noi teniamo sempre d\'occhio l\'utilizzo delle risorse in modo che non ci siano sbalzi improvvisi (di qui la limitazione di sicurezza dei 10 GB/mese), non appena si arriva ad un livello troppo alto si aggunge un server, in modo da mantenere buono il rapporto server/utenti.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    IO sono iscritto da poco ma per ora non ho nessun problema, mi sembra anche più veloce di vBullettin, amche se lui è organizzato meglio (mi spiace ma lo devo dire)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    con l\'arrivo dei nuovi server verrà cambiato, o almeno così lo staff ha promesso...
    (ps: sfatiamo la leggenda: io non sono dello staff di AV, ma sono solo moderatore del forum)

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Visto ke gli utenti, quando si registrano hanno già la pagina web attivata? E\' questo il prob secondo me. Molti utenti nn usano la loro pagina web, quindi il server si appesantisce x niente. Io suggerirei di far scegliere se si vuole occupare il proprio spazio web o no. Ke ne dite Staff? A quanto ho visto, ogni utente ke ho cliccato nell\'Area membri, nn ha lo spazio web utilizzato, è l\'homepage predefinita da voi. Nn ne ho beccato uno :P, io sinceramente aspetto di poter comprare il db mysql, poi comincio a fare il sito. Secondo me sarebbe un\'ottima idea, ke dite?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    cosa serve registrarsi se non si usa lo spazio?

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, poter postare sul forum e chat x aiuti sui propri siti... e poi secondo te... xkè si sono registrati e nn usano il lor spazio? Spiega!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    beh, tanti non li ho nemmeno visti nel forum....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    forse e\' per la difficolta\' dell\'html.
    questo puo\' sembrare un ostacolo insormontabile se non si dispone di una guida.
    io avevo gia\' attivato un account l\'anno scorso in www.3000.it avevo fatto il sito con frontpage ma per i collegamenti cercava i file e li ordinava per cartella cosi\' era impossibile richiamarli nella pagina.
    allora ho detto modifico il codice html delle pagine ed e\' tutto ok.
    ma appena ho visto tutto quel codice ho perso ogni speranza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •