Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cercare un file pdf in una cartella sul server

fcfclean non  connesso Utente giovane

Predefinito cercare un file pdf in una cartella sul server

salve e buone ferie ho un file tipo dropbox dove inserisco tutti i file pdf ogni file numerato la mia domanda come posso fare una ricerca di un determinato pdf? es: voglio cercare il pdf numero 32 so che devo fare una texarea dove scrivo il pdf da cercare ma non so come continuare chiedo aiuto grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non  connesso Staff AV

Predefinito

Essendo su Dropbox sicuramente dovrai recuperare tutti gli url dei vari file. Una volta recuperati puoi ordinarli in un array e quindi poi il tutto risulta semplice. Per se i pdf sono molti, salvare tutti gli url risulta un lavoro molto lungo.

Ti consiglierei di salvarli sul tuo spazio AlterVista, quindi puoi accedere ad esempio: tuosito.altervista.org/raccolta/32.pdf (ovviamente se i pdf sono nominati correttamente)

Ciao!

fcfclean non  connesso Utente giovane

Predefinito

buongiorno e grazie per la risposta il file si chiama encode explorer dropbox limitato.. fino a 2 mb gratis ho un mio dominio con spazio illimitato e i pdf li salvo sia su pc e su dropbox volevo aggiungere su encode explorer una casella dove posso scrivere il pdf da cercare invece di sfogliare tutti i file..
    buona giornata e buone ferie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non  connesso Staff AV

Predefinito

Penso che se vuoi utilizzare Dropbox, l'unico modo sia quello di utilizzarlo tramite le API fornite da loro.

Ciao!