Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: eseguire un programma da pagina web

  1. #1
    Guest

    Predefinito eseguire un programma da pagina web

    Mi servirebbe creare una pagina html dove inserisco dei link i quali mi dovrebbero eseguire il file che vado a puntare e non salvarlo

    esempio

    mario rossi tel. 1234-4567890 chiama

    mario verdi tel. 1234-098765 chiama

    quello che vorrei fare è che se clicco su chiama lui mi apre un programma che si trova in C:\programmi\alcatel\pimphony\file.exe 1234-098765 in modo da fargli fare il numero in automatico.

    se metto quella riga in esegui di start di windows mi apre il programma invia il numero e lo compone dovrei fare la stessa cosa ma da una pagina html che gira solo in locale senza supporto di alcun server esterno.

    ho provato a vedere con i vbs ma riesco a farlo funzionare ma solo se ci clicco direttamente sul file e non so come farlo da link web.

    spero possiate aiutarmi .

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ai browser venisse concessa l'esecuzione di codice eseguibile in automatico sai quanti virus avresti sul pc?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se ai browser venisse concessa l'esecuzione di codice eseguibile in automatico sai quanti virus avresti sul pc?
    questo lo so cmq di retorica me ne faccio ben poco mi serve trovare un sistema per creare questa cosa che poi deve girare su un pc che non ha ne collegamento internet ne intranet ma dispone di un collegamento verso un centralino telefonico quindi di virus non ho paura su quel pc.


    se puoi aiutarmi in modo concreto mi faresti un favore poiche ci sto dietro da un mese con risultati a di poco nulli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Era per dire che quello che chiedi non si può fare (exploit a parte)....

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    non si può fare come ha dtto numerone altrimenti quando vai su internet ti troveresti il computer veramente pieno di virus

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ha detto senza uso di server esterno e penso che il file sia sul server, quindi si potrebbe fare.
    Guarda qua:
    http://php.it/manual/it/ref.exec.php
    Fai un form indirizzato ad uno script che usa exec
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche se fosse possibile via exec su av c'è il safe mode

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    anche se fosse possibile via exec su av c'è il safe mode
    Leggete bene i post.......

    Citazione Originalmente inviato da dbfree
    ....creare questa cosa che poi deve girare su un pc che non ha ne collegamento internet ne intranet....
    Quindi, a quanto ho capito io, deve funzionare in locale e basta... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ke devo leggere?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok mi spiego meglio cmq ho risolto alla grandissima con quel link di Binarysun .

    avete presente i telefoni da tavolo con mille tasti di memoria che come li premi chiamano il numero?

    ok ora portate il tutto su pagina web che gira solo su un pc collegato direttamente a un centralino alcatel che non ha la minima possibilita di essere impestato da alcun virus, è come fosse un pc spento :) ,

    ora ho una rubrica gestita da quella pagina e chiamo direttamente i contatti senza dover digitare una sola cifra del numero sul mio telefono grazie all'integrazione di questa paginetta e il programmino che gestisce il resto per quanto riguarda il centralino.

    grazie a tutti per aver cmq risposto

  11. #11
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •