Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Invio mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Invio mail

    Buonasera,
    mi sono accorto che il mio sito non mi invia più una mail quando viene fatto un nuovo inserimento, questa funzione andava fino a prima di pasqua, perché ora non va più?

    Stefano

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Hai controllato se arriva in "spam/posta indesiderata"?

    Comunque sul tuo sito visualizzo la richiesta di password: il contenuto più significativo del sito deve essere liberamente accessibile come da regolamento #4.12.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho controllato ma non arriva proprio, non abuso del servizio di restrizione password solo non voglio che chi non è autorizzato modifichi quello che vado a inserire come valori tutto qua.
    La mail mi viene spedita automaticamente quando io vado ad inserire un valore tutto qua.
    Ho avuto lo stesso problema a settembre 2017:

    Traffico email temporaneamente bloccato
    Gent. Webmaster,

    la funzione di invio email da tuo sito è stata temporaneamente disattivata per inattività. Dal momento che spesso i siti web non aggiornati vengono presi di mira dagli spammer abbiamo provveduto a disattivare la funzione di invio email a scopo preventivo.

    Potrai rattivare la funzionalità email cliccando sul seguente link.
    cliccando sul link che mi appariva poi tutto ha ripreso a funzionare, ma questa volta non ho ricevuto nessuna comunicazione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    la mail ha ripreso a funzionare.
    Grazie
    Stefano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •