Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: programma per scritte glitter

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ciao sn nuovo ma quelle scritte si fanno con o adobe image ready, o paint shop pro oppure animation shop!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Io le faccio con Paint SP e ImageReady.
    Prepari la base, la duplichi tipo tre volte, selezioni un livello x volta e ad ognuno aggiungi un disturbo partendo da 10 il primo, 15 il secondo e 20 il terzo, salvi come documento .psd.
    Vai su image ready, chiudi tutti i livelli tranne il primo, aggiungi un frame, chiudi il primo e accendi il secondo, aggiungi un altro frame, chiudi il secondo (il primo è già chiuso) e accendi l'ultimo.

    Il gioco è fatto.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto un po' il mio sito e vorrei provarlo a caricare sulla rete x vedere come viene.come faccio?eventualmente posso toglierlo se fa skifo?grazie,e' x fare una prova!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolys
    io ho fatto un po' il mio sito e vorrei provarlo a caricare sulla rete x vedere come viene.come faccio?eventualmente posso toglierlo se fa skifo?grazie,e' x fare una prova!
    in quanti altri messaggi hai postato qst richiesta?

  5. #35
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  6. #36
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Con la versione della libreria GD di poco successiva a quella che abbiamo ora (appena aggiornata) si possono anche generare dinamicamente (con php+GD) dal nostro sito delle GIF ANIMATE! Sarebbe favoloso no?
    *Perché dico questo qui?*
    Perché proprio quei siti che offorno scritte glittering -come chiesto da topic- usano proprio questa versione di GD.
    Comunque già è tanto che abbiamo ricevuto da Nostro Signore di Tagliolo Monferrato (:grin:) gli ultimi upgrade GD +FreeType... non li lamento... resta il fatto che generare gif animate sarebbe il massimo!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Link?!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    evuccia79 ti preparo 3 file di esempio, 1° con swift3d,il 2° con 3dFlashAnimator,il 3° con Amorphium, Testo Dei File "Evuccia79".. Se ti serve un testo specifico dimmelo...Ciao Ciao....

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ei qualk1 sa dove poxo scaricare 1 programma x fare le scritte glitter??? se lo sapete vi prego ditemelo!!

  10. #40
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Il migliore che conosco io si chiama Paint Shop Pro 9.0
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #41
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Vedere la data della discussione, please


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •