Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ciao a tutti!!!

  1. #1
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Talking ciao a tutti!!!

    salve gente...sono appena arrivato da queste parti...mi chiedevo come faccio a creare un mio album fotografico...e poterlo postare..in altri forum...attendo vostre news,,,grazie a tutti!!1

  2. #2
    Guest

  3. #3
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    strano...che mi diate questo link vi spiego...i miei amici di bmw passion x le loro firme inseriscono le foto in altervista...come faranno mi chiedo!?e poi con l'indirizzo comprensivo di erl le postano...sapetye darmi delle dritte!?magari mi sono spiegato male?!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    intendi un foto gbook?

  5. #5
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    forse nn so a questo punto...ma tu 6 pure di partito bmw...vedo la tua firma...in ogni caso hanno tutte le foto siglate altervista...

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zstarblue
    strano...che mi diate questo link vi spiego...i miei amici di bmw passion x le loro firme inseriscono le foto in altervista...come faranno mi chiedo!?e poi con l'indirizzo comprensivo di erl le postano...sapetye darmi delle dritte!?magari mi sono spiegato male?!
    Uhmmm..... se ho ben capito, tu ti stai chiedendo come si possano inserire delle fotarelle in uno spazio web per poi poterle utilizzare come "avatar" e/o "firme" nei vari forum che frequenti..... giusto ?

    Se è giusto quello che ho capito, i tuoi amici altro non fanno che caricare dal loro PC le foto e scaricarle sul loro pannello di controllo di AV, dopodiché, essendo le foto nel Web, basta un link nella firma del forum da loro frequentato ed ecco apparire magicamente la fotarella linkata. :eyes:

    Ma, ma, ma...... qui cominciano le note dolenti :
    Se i tuoi amici hanno anche un sito che funziona su AlterVista, non ci sono problemi... nel senso che, avendo un sito, il fatto di caricarsi nel proprio spazio WEB anche quattro o cinque fotarelle da usare per altri scopi, non comporta nessun problema (credo); altrimenti prendere uno spazio web gratuito su AV da usare solo come deposito per i tuoi files, non è corretto, anzi, è proprio proibito dal regolamento..... e se i tuoi amici hanno fatto così, prima o poi verranno scoperti e gli verrà precluso l'accesso al loro spazio..... :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 27-09-2004 alle ore 13.32.39
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •