Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Fatto Strano

  1. #1
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    A me capita che all'apertura della home page mi compaia la finestra per inserire login e password senza che io avessi inserito alcuno script per l'evento. La cosa strana e che cliccando su annulla cmq si accede al sito. A qualcun'altro compare sta cosa, come bisogna fare per eliminarla?
    TrainWeb

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'errore è causato dalla protezione ke agisce sulla cartella

    http://www.trainweb.altervista.org/phpstat/

    dacci un'okkiata (la rikiami con un script...)

    byezzzzzzzzzz
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    l'errore è causato dalla protezione ke agisce sulla cartella

    http://www.trainweb.altervista.org/phpstat/

    dacci un'okkiata (la rikiami con un script...)

    byezzzzzzzzzz
    Eppure è molto strano, la protezione a qulla cartella c'è già dal primo giorno che l'ho messa ma non mi ha mai dato problemi, mha, cmq do un occhiata, grazie.
    TrainWeb

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    beh se c'è la protezione ti viene fuori x forza la finestra di immissione psw!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Tu hai ragione se io avessi applicato la protezione alla cartella principale. Come già detto nel post precedente, avevo protetto quella cartella, ovvero phpstat già dalla prima installazione, e non è mai successo che nella home page principale comparisse la finsetra per l'immissione di login e password, pertanto ne deduco che ci sono problemi. In ogni caso, il problema era quello ho toslto la protezione e adesso è tutto apposto. Cmq non si spiega l'anomalia.
    Grazie ciao
    TrainWeb

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    io ricontrollerei comunque tutto, non è normale che cliccando su annulla ti dia l'accesso
    o almeno non credo che sia l'obbiettivo di uno script di protezione

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    infatti cliccando su annulla otteneva l'errore 403!!!

    solo ke lui rikiamava un jscript contenuto in quella cartella, quindi l'unico effetto era la mancanza dello script...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Infatti la prottezione della cartella funzionava bene, se un utente esterno cercava di accedere alla cartella phpstat veniva visualizzata la finestra di immissione login password, ora il problema era un altro che la protezione, seppur funzionale, veniva applicata anche alla home page, cosa che non accadeva prima.
    Cmq, per adesso ho tolto la protezione alla cartella, e tutto e ritornato alla normaità. Riproverò + in là a riproteggere quella cartella per verificare se ci sono anomalie.
    TrainWeb

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •