Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Altercent

  1. #1
    meteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-11-2002
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Sono entrato nella pagina www.xxxx.risorse.com ma non ho capito dove devo attingere la pagina per guadagnare altercent

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    da qualche parte c\'è il forum, basta lasciare un messaggio li

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mio fratello ti ha dia detto nel forum del suo sito come devi fare per guadagnare AC con XXXX FREE MAGAZINE :)

    per qualsiasi Altro chiarimento

    www.xxxxfreemagazine.too.it


    sezione info

    tenete d\'occhio il sito ufficiale della rivista per gli altervistiani ci sarnno GROSSISSIME NOVITA\' :)


    HolaZ
    WebX
    www.webx.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A proposito, ma nella sezione download del sito, non sarebbe carino sapere cosa si sta scaricando, invece di mettere solo XXXX FREEMAGAZINE N°1, sapete tanto per capire.
    Ciao. :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un\'altra cosa, ma che senso ha mettere il controllo sul tasto del mouse, tanto se voglio vedere il codice della pagina, posso sempre andare in cache e guardarmelo, poi dai il copyright su codice html, semmai può essere interessante sul contenuto, specie se si parla di contributo, degli utenti o comunque alla comunità internet, quale un sito web dovrebbe essere, io credo, e non sono solo io a crederlo, che il codice della pagina, possa aiutare a crescere, e non è copiare ma ragionare sulle idee degli altri, per capire i propri e gli altrui errori.
    Io aderisco al movimento dell\'Open Source :)
    Ciao. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perché sprecare la memoria RAM?????¿¿¿¿¿¿

    ecco un piccolo trucchetto per sfruttare al meglio la \"gestione RAM\" del tuo PC ;)


    1) \'apri il file System.ini che si trova nella directory di Windows.

    2)Nella sezione [vcache] inserire le seguenti voci MinFileCache=100 MinFileCache=900

    così facendo viene liberata parte della memoria RAM che Winzozz gestisce nel peggiore dei modi ;)

    Se invece vai qui: http://www.microsoft.com/windowsxp/p.../powertoys.asp
    e ti scarichi i powertoys, tra l\'altro molto utili, tutto questo lo fai in un click :)
    Ciao. :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per quanto riguarda la protezione del tasto destro non è tanto per proteggere il copdice (la cosa miglore sarebbe stata non mettere la pagina online :P )

    ma rendere piu\' difficile la cosa (visto il sito per far capire che non sempre le cose sono semplici come si cerde)

    almeno era questo quello che volevo dimostrare !!!

    per quanto riguarda il trucchetto :)


    concordo è semplice scaricare il tool che lo fa con un click :) ma nè altettanto semplice farsi un programmino in C che va ad aggiungere al file le due righe :P


    insomma sono tante opzioni possibili

    la mia era per un intervento manuale :)

    e probabilmente quan do l\'hop inserito sul mio sito ancora doveva uscire il \"giocattolino\" di \"mamma microsoft\"


    HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A proposito, ma nella sezione download del sito, non sarebbe carino sapere cosa si sta scaricando, invece di mettere solo XXXX FREEMAGAZINE N°1, sapete tanto per capire.
    Ciao.

    ____________________________
    sugandbibi

    parli di www.xxxx.rtisorse.com o di www.xxxxfreemagazine.too.it ?

    allora se parli del mio sito

    c\'e\' poco da scrivere si accede tramite una pagina che ha come link \"LEGGI O SCARICA LA RIVISTA\"

    e che ti spiega di cosa si tratta :)


    se parli di www.xxxxfreemagaine.too.it

    scusa ma se è il sito UFFICIALE DELLA RIVISTA DA DOVE L\'UNICO DOWNLOAD E\' LA RIVISTA che devo aggiungere?



    HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.cm

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa puoi dirimi in quale sito hai risontrato i problemi?

    Grazie :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora, trucchetti per windows:
    Powertoys: la microsoft, li ha messi in giro, sono gratis, dai tempi di win95, esistono versioni per tutti i loro sistemi, infatti come avrai notato, la pagina del download era per XP, ma ci sono per tutti i SO Microsoft.
    Farlo in C, può essere un ottimo esercizio di stile, dubito che serva ad altro, usare un tool già pronto, almeno ti mette in guardia da possibili errori, comunque non c'è problema, ognuno fa quello che vuole.
    Per quanto riguarda i download, ecco l'url: http://www.xxxxfreemagazine.too.it/ si tratta della sezione download, sinceramente non ho capito, cosa si scarica da lì.
    Ciao. :)

    P.S. per il mouse due cose, la prima semplice semplice, se ti parlo di professionalità, intendo proprio quella, un professionista non accetta mai una cosa del genere, perchè sa già che non serve, e solo qualche lamer ci cascherebbe, per quanto riguarda il copyright, spero tu ti riferisca ai contenuti della pagina, e poi davvero l'hai messo un copyright? ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora per quello che riguarda il copyright :) è ovvio che non ho depositato nulla come il 99% dei siti web :P ho messo lo script perchè, come ho gia' spiegato in un altro post, volevo far capire che non è cosi' semplice arrivare ad un dato obbiettivo!

    per quello che riguarda il trucchetto di windows ci sono almeno due validi motivi per i quali ho messo una cosa del genere!


    1) mi andava di metterlo :P
    2) sono un amante delle cose manuali :) e non da un click e via :)

    nel senso che anche se mi becco un virus :) preferisco stornarmi righa per righa il regedit per scovarlo e trovare un modo per ripulirmi piuttosto che scaricarmi un fix gia bello è pronto :)
    non sono abituato ad avere le cose gia' belle e pronte :)


    per quato riguarda i download da www.xxxxfreemagazine.too.it

    ripeto c'e' poco da sapere!

    è un sito monotematico
    si parla solo della rivista

    cosa vuoi che si possa scaricare da li se non la rivista stessa?

    cmq tnx per il chiarimento!

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    il post sta leggermente andando fuori rotta:) Almeno credo...cmq dopo quanto tempo mi daranno gli ac per le 3 riviste?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Calmati XXX ti ho solo detto che chi entra lì per la prima volta, non capisce proprio nulla di ciò che si scarica, e con questo non mi sembra di aver offeso nessuno, ma siccome proprio come dice twister. il post sta andando decisamente fuori rotta, chiudiamola qui, vuoi?
    Ciao. :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteo
    Sono entrato nella pagina www.xxxx.risorse.com ma non ho capito dove devo attingere la pagina per guadagnare altercent

    Grazie

    ma nel forum del sito si possono guadagnare Ac?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •