Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore ie 80020101 jquery1.8.2

  1. #1
    musicdate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-01-2012
    Messaggi
    87

    Question errore ie 80020101 jquery1.8.2

    salve a tutti,
    ho rilevato un problema con ie7 ed ie8 durante l'uso di show() jquery:
    mentre con ie9, safari, firefox il mio sito funziona perfettamente, quando vado a testarlo su ie7 ed ie8 mi viene segnalato l'errore 80020101 e mi viene indicato il file jquery1.8.2 (la mia libreria jquery) come origine di errore.
    Facendo varie verifiche sono arrivato a dedurre che quello che da fastidio a ie7 è il seguente pezzo di codice:
    Codice:
        $.post("./file_del_contenuto.php", {parametro1: "pippo", parametro2: "pluto"}, function(data) {
        $("#div_da_visualizzare").html(data).show();
    
        });
     }); 
    
    .
    .
    .
    <div id="div_da_visualizzare"></div>
    con questo codice, che viene attivato al click su un pulsante a schermo, interrogo il file "file_del_contenuto.php", leggo il contenuto (data in formato html) e lo visualizzo all'interno del "div_da_visaulizzare";
    ie7 si blocca e non visualizza il contenuto di data nel div.
    ho sostituito il codice precedente con

    Codice:
        
    $.post("./file_del_contenuto.php", {parametro1: "pippo", lparametro2: "pluto"}, function(data) {
        $("#div_da_visualizzare").fadeIn("slow", function() {
           $("#div_da_visualizzare").html(data);
        });
     }); 
    .
    .
    .
    <div id="div_da_visualizzare"></div>
    con questo nuovo codice ie7 continua ad indicarmi l'errore 80020101 ma il contenuto del "div_da_visualizzare" sembra essere aggiornato correttamente.

    potreste darmi dei suggerimenti in merito? come elimino l'errore 80020101? da cosa dipende? quali strumenti posso utilizzare eventualmente per trovare da solo la soluzione?

    grazie a tutti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Faresti meglio a segnalare il problema agli sviluppatori della libreria, sono loro che la conoscono e sanno come sistemarla.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •