Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Damanda se esiste uno script per popup

  1. #1
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Allora..... ho preso un redirect gratis che mi da l\'indirizzo www.denethor.tk gratis e visualizza solo un piccolissimo popup di publicita del redirect stesso..... volevo sapere se esiste magari un piccolo script che fa in modo che quel popup non appaia perchè piutosto che far apparire il popup preferirei mettere un banner sull\'home page.....

  2. #2
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mmmmm forse è una cosa impossibile o forse si puo fare.... aspetto risposte da chi è esperto di html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora: il regolamento vieta di chiedere certe cose, lo si può disattivare semplicemente andando su dot.tk e loggarti, cliccare su my marketing e poi continue, poi scegli l\'opzione che vuoi.

    Vi ricordo che in questo caso è legale farlo
    in altri casi verrete eliminati, con la conseguente perdita di 100AC

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti invito a leggerti il nuovo regolamento del forum

  5. #5
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Hum.... avevo solo detto che mettevo il banner sul sito mica che lo volevo togliere del tutto non facendo publicita a dot.tk!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Comunque non puoi intervenire tu direttamente sullo script aggiunto in automatico dal server quando fai l\'upload dei tuoi files, oltre che illegale è impossibile, a meno che non hai l\'accesso alla loro cartella CGI, credo sia un CGI, ovvio che può essere qualsiasi altra cosa, e togliere di conseguenza il programma che lo crea in automatico.
    Capito? Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •