Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: onClick Banner di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito onClick Banner di Altervista

    Salve,
    Vorrei far apparire quando si clicca sul banner di Altervista una scritta con su scritto "Grazie per l'aiuto :)". Come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non mi convince questa tua domanda.

    1. Se non ricordo male il banner si aggiunge come javascript, quindi bisognerebbe andare a spulciare con firebug come sia fatto l'elemento che crea
    2. Anche se ci riuscissi, e impostassi il listener, dovrebbe partire dopo la creazione dell'oggetto. Ma non penso sia possibile, perché dovresti mettere mano allo script banner, violando il regolamento.
    3.Metti caso comunque che tu (non so come), riesca a fare tutto ciò, creeresti della confusione nell'utente: spero che tu voglia fare una scritta, non un'alert. L'alert sarebbe atroce. Ma la scritta inutile, perché al click del banner si verrebbe redirectati al sito pubblicizzante, e (se) l'utente ritorna da te, o non nota il banner, o se lo nota, non penso che abbia capito che il grazie sia per aver cliccato sul banner. Infine, una scritta del genere, temo rientri come "incitamento a cliccare sulla pubblicità", che, anche sta volta, viola il regolamento.

    Temo quindi che ciò che chiedi non si possa fare (sotto tutti i punti di vista).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •