Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Frame strani

  1. #1
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ciao.
    Come posso eliminare quel brutto effeto grigio che formono i bordi dei frame della mia home page?
    Eppure ho messo i bordi a zero!!
    TrainWeb

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i bordi li hai messo nella pagina che li richiama? credo che solo con I.e. si possano eliminare perche\' con me Opera nn li toglie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vi consiglio lo studio del w3c costruendo un sito su quello standard riuscirete a fare siti competitivi visualizzabili da tutti i browser proprio come li avevati proggettati voi...ciaux

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    MAGARI SE METTI UN LINK...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    emuzone, clicca sulla casetta a fianco del suo nikname

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ETERNITY MA HAI FATTO IL SITO CON FRONTPAGE????????????

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    <frameset cols=\"194, 950\" frameborder=\"yes\" border=\"0\" framespacing=\"3\" bordercolor=\"#666666\">

    X togliere il bordo devi mettere anke il framespacing a 0!!! ^_\'

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    TrainWeb

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    devi modificare anke questo:

    frameborder=\"yes\"

    mettendolo so no!!!!!!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    devi modificare anke questo:
    frameborder=\"yes\"
    mettendolo so no!!!!!!!!!!
    Grazie ora va meglio
    TrainWeb

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    x EMUZONE : il sito lo fatto con circa 4 editor diversi tra qui il merdosissimo front cage..questo perchč il sito č stato ripreso a piu mani e in piu versioni...per dirla tutta dal punto di vista tecnico č una accozzaglia di codice html..questo perchč solo da poco sto studiando i metodi per creare un file html \"pulito\"...se puo interessare ora uso dreamweaver4 sul pc che ho a casa dei miei famigliari mentre qui a perugia dove studio mi limito a inserire dati su pagine html precedentemente create con un semplice notepad ^_^ Ciaux

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    per chi vlesse invece fare il bravo webmaster -8non come me) e volesse creare contenuti per il web di alta fruibilitā aumentando cosi visite e anche la vostra fama di \"webmaster\" vi consiglio questa lettura http://www.aib.it/aib/cwai/WAI-trad.htm

    il w3c non solo č imnportante per rendere i vostri siti compatibili con quasi tutti i browser ma aiutereste anche le persone disabili i quali potrebbero visitare il vostro sito con dei browser speciali magari qeulli a comando vocale...insomma una buona lettura per chi č interessato all\'html ^_^ Ciaux

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •