Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: game a punti collegati al Db

  1. #1
    Guest

    Predefinito game a punti collegati al Db

    buonasera ho gia cercato nella rete ma niente

    vi spiego
    ho un sito che è collegato a dei punti che gli utenti accumulano
    vorrei introdure non so una slot o una roulette un giochino insomma che collegato al mysql scala un tot di punti quando si gioca e se si vince li accredita automaticamente
    in mysql ho gia la tabella tb_user con user e punti.
    conoscete quakosa di simile ?
    oppure non è possibile?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Anche se non ho capito né cosa vuoi fare, né dove son salvati questi dati, né se devi interagire con un sito esterno, certo che si può fare.


    Ricorda solo che a meno di soluzioni poco raffinate, non si può interagire al database del tuo spazio da esterno.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Anche se non ho capito né cosa vuoi fare, né dove son salvati questi dati, né se devi interagire con un sito esterno, certo che si può fare.


    Ricorda solo che a meno di soluzioni poco raffinate, non si può interagire al database del tuo spazio da esterno.

    Ciao!
    GRAZIE per la risposta
    mi spiego meglio:
    gli utenti del mio sito accumulano punti eseguendo delle azioni..i punti accumulati da ogni azione vengo tramite php mandati al db nelle apposite dabelle per ogni user
    fino a qui ho gia tutto
    volevo fare con i punti che accumulano che li possano tipo scommettere in una slot o roulette e che quindi giocando diminuiscono e vincendo glieli accredita
    conosci qualke sito che offre questi game? ai quali si possono aggiungere le credenziali ?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Queste slot o roulette, le vuoi mettere nel tuo sito?

    Se ho capito bene, vuoi far "spendere" dei punti accumulati dai tuoi utenti facendoli giocare on slot machine o roulette.... giusto?

    Di script già pronti non ne conosco, ma tramite php e javascript non è difficile far qualcosa :)

    Se non li conosci, devi imparare php e javascript. Ricorda di utilizzare javascript solo per "grafica": ad esempio la slot machine, non far generare i numeri (o altro) a javascript, perché l'utente potrebbe modificarli!

    p.s: ti servirà conoscere anche jQuery, soprattutto la gestione per ajax...

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok mi sembra tutto un po complicato...mi sa che lascio stare
    grazie =) ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •