Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Problema con funzione ricarica div

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Per ora non ho molto tempo, vedrò in serata se riesco a dare un'occhiata, ma da quello che vedo hai fatto un'accozzaglia di parti.

    Hai incluso due volte jquery (in due versioni diverse), e usato tre parti per inizializzare i tuoi script (uno per i popup, uno per la finestra modale e uno per la funzione di refresh).
    Se vuoi fare le cose per bene inizia a fare le cose con ordine e soèprattutto evitando di fare puzzle di codice preso di qua e di la.
    Cerca piuttosto di capire ed imparare, e poi metti in pratica.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Per ora non ho molto tempo, vedrò in serata se riesco a dare un'occhiata, ma da quello che vedo hai fatto un'accozzaglia di parti.

    Hai incluso due volte jquery (in due versioni diverse), e usato tre parti per inizializzare i tuoi script (uno per i popup, uno per la finestra modale e uno per la funzione di refresh).
    Se vuoi fare le cose per bene inizia a fare le cose con ordine e soèprattutto evitando di fare puzzle di codice preso di qua e di la.
    Cerca piuttosto di capire ed imparare, e poi metti in pratica.
    Effettivamente hai ragione, non mi ero accorto di aver incluso due jquery e hai ragione anche sul puzzle di script che ho fatto.

    Per ora sto cercando di imparare molto bene la programmazione lato server di php e nel frattempo di scrivere il sito che mi serve. Una volta acquisite le basi di php contavo di impegnarmi nella programmazione con javascript e jquery

    EDIT:

    Ciao scusa se ti disturbo, hai più avuto tempo di guardare la pagina?
    Ultima modifica di alemoppo : 18-10-2011 alle ore 17.09.17 Motivo: Non fare messaggi consecutivi: usa il tasto "edita" per editare i messaggi

  3. #33
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,138

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newlink Visualizza messaggio
    Se apri la pagina principale del mio sito, vedrai che ci sono due div uno che ho chiamato statico e uno che ho chiamato dinamico.
    Aggiungi queste righe:

    Codice:
    $('#mod2').click(function (e) {
    		$('#basic-modal-content-2').modal();
    		
    		  return false;
    	});
    dopo
    Codice:
    document.getElementById('refresh_friend').innerHTML=risul;
    Devi settare gli eventi quando gli oggetti esistono, non prima!


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 18-10-2011 alle ore 17.29.27

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE!!!!!!!

    Ho risolto tutti i problemi relativi allo script

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •