Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: redirect con button

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect con button

    io ho questo comando
    Codice:
    <button onclick="window.open('http://www.paginadaaprire.it');">Cliccami!</button>
    apre il link in una nuova pagina, a me interessa aprirla nella pagina già in uso, come posso modificare il comando?
    Ultima modifica di alemoppo : 05-05-2011 alle ore 22.08.39 Motivo: spostato: php non centra niente!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Codice HTML:
    <button onclick="window.location.href='http://www.paginadaaprire.it';">Cliccami!</button>
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-05-2011 alle ore 21.29.58

  3. #3
    Guest

    Predefinito Problema di click

    Ciao Alemoppo,

    Avrei bisogno di un aiuto. Devo richiamare un form di "Aggiunta Nuovo Utente", e nello stesso momento che faccio click sul button "Aggiunta Nuovo Utente", il button in questione deve scomparire. Allora, ho i due seguenti codici, che separatamente funzionano egregiemente, ma quando vado ad unirli non fanno il loro dovere. Adopero firefox. i codici sono i seguenti:

    Codice HTML:
    <input type="submit" value="Aggiungi Utente" onclick="this.style.display='none';" /> 
    (Questo per quanto riguarda la psarizione del sudetto button)
    Codice HTML:
    <input type="button" onClick="window.location.href='inserimento.html';" value="Aggiunta Nuovo Utente" />
    (Questo per quanto riguarda se ci sono più button che devono fare diverse funzioni tra loro)
    Come fare per unirle e fare un'unica funzione come la voglio io ???? Spero di ricevere al più presto vostre risposte. Grazie.
    Ultima modifica di alemoppo : 20-10-2011 alle ore 17.27.03 Motivo: [code] -> [html]

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Quando un utente preme il pulsante, vorresti fare che il pulsante sparisce e viene eseguito il redirect alla pagina "inserimento.html", vero?
    Ma che senso ha far sparire il pulsante, se poi esegui il redirect ad un'altra pagina?
    Forse (anzi, sicuramente) non ho capito cosa vuoi fare...

    EDIT:

    Mi son accorto solo adesso. Si continua qui.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-10-2011 alle ore 17.46.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •