Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore Toolbar

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore Toolbar

    Scusate ma ho fatto una ricerca nelle varie discussioni ma no ho trovato una risposta al mio problema, recentemente ho rifatto il sito in php e in quello nuovo al posto della toolbar mi compare un messaggio di errore, mi sapete dire a cosa può essere dovuto. Grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io vedo correttamente la tua toolbar (ma ci sono problemi di visualizzazione con lo sfondo del sito [1920x1080]).
    Un paio di consigli: lo style va dentro l'head e non nel body; a volte usi <br> altre <br/> mentre quello corretto è <br /> (e comunque, invece di tutti quei <br />, sarebbe meglio usare paragrafi e css).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito errore toolbar

    mannaggia mi sono accorto dopo la tua risposta che con ie si vede ma con firefox mi da errore, per il formato della pagina io la vedo correttamente con tutti e 2 i browse, mi pare di aver capito che tu la vedi troppo larga?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io sto provando con firefox e la vedo: - screenshot rimosso - (non la vedo troppo larga, è la mia risoluzione che è abnorme e il tuo sfondo non si adatta - eliminerò lo screenshot appena lo vedrai).
    Ultima modifica di darkwolf : 20-09-2010 alle ore 11.35.58
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito errore toolbar

    Incredibilmente diversa da come la vedo io sia con IE che Firefox e adesso cosa faccio se io la vedo bene?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se il sito lo hai fatto per vederlo bene "tu" allora puoi lasciarlo così.
    Se invece lo hai fatto per offrire un servizio e far si che chiunque possa vederlo bene allora prova a sistemare il tutto.
    ---
    Nella seconda ipotesi potresti ottimizzarlo per una risoluzione fissa a 1024x768 e centrarlo (così è la home di AV e di tanti altri siti, mio compreso) o ripetere anche orizzontalmente lo sfondo (così facendo lo vedono tutti allo stesso modo).
    Ultima modifica di darkwolf : 20-09-2010 alle ore 11.33.36
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •