Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi caricamento sito su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi caricamento sito su altervista

    Per favore aiutatemi, sto impazzendo.

    il sito dovrebbe essere "www.arcindsign.altervista.org" ma come potrete vedere non compare nulla.

    Il sito è stato fatto in publisher, pur avendo seguito tutte le guide possibili ed immaginabili non riesco a visualizzare la home page.

    Ho rinominato il file della home page in index.html ed ho trasferito tutti i file dalla cartella "www.arcindsign.altervista.org" su altervista sia inserendoli uno alla volta che tramite "filezilla" ma nada.

    Help me non so più che fare!!!!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il percorso delle tue immagini nei sorgenti è: src="www.arcindsign.altervista.org_file/image1444.gif" invece dovrebbe essere qualcosa del genere: http://arcindsign.altervista.org/file/image1444.gif - ma anche in questo caso non c'è l'immagine (errore 404).
    Insomma, sorgenti e directory errate.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao io ho aperto nuova discussione ieri bè nessuna risposta, comunque a me succede una cosa analoga, ho provato a importare un mio blog che è in html e pur copiando il codice html nell'apposita tabella nulla, poi ho provato a importarne un'altro che ho su blogger con l'apposita pagina per importare siti ma mi da errore nonostante ci sia indicato wordpress e anche blogger.
    Insomma non riesco neppure io a mettere ciò che voglio e a stò punto, non essendo una esperta anzi...., mi domando che cavolina di codice serve qui: html, css oppure php??

    Insomma anche io ho bisogno di aiuto perchè stò diventando pazza, vorrei migrare da altra piattaforma qui con voi ma vedo che pure qui non riesco mi spiegate dove sbaglio o se ci sono problemi?

    Così avremo due risposte in una!

    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    un blog funziona sia in html. che in css e anche in php
    senza queste cose essenziali la vedo dura che funziona

    ma hai un altersito o un alterblog?
    e cosa usi come cms per il blog?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sandy Visualizza messaggio
    un blog funziona sia in html. che in css e anche in php
    senza queste cose essenziali la vedo dura che funziona

    ma hai un altersito o un alterblog?
    e cosa usi come cms per il blog?

    su splinder html
    su blogger css
    su myblog css mi pare,

    l'unico che ho installato e modificato senza problemi con pazienza e impegno è splinder, blogger lo voglio cambiare solo perchè le mie foto vanno su picasa e non mi va se no sarebbe anche andato bene, mentre su virgilio non riesco a combinare niente col codice qualunque cosa metta non va bene sbaglio ma non capisco cosa e qui mi pare di avere lo stesso problema

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •