Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Calendario Php

  1. #1
    Guest

    Red face Calendario Php

    Salve, stò cercando un calendario tipo pop -up in php che mi restituisca la data selezionata, in un form. Ne avevo trovato uno ottimo in javascript all' indirizzo http://javascript.html.it/script/ved...on-calendario/
    ma purtroppo quando lo inserisco in una pagina php smette di funzionare.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    C'è un po' di confusione qua: in generale il php viene eseguito sul server prima che l'utente riceva la pagina, quindi non puoi scrivere nulla di interattivo solo in php. Javascript invece viene eseguito dal browser del visitatore mentre la pagina è visibile, ed è quindi lo strumenti per scrivere qualcosa di interattivo.

    Se vuoi un calendario popup, deve essere scritto in javascript. Segui con attenzione l'esempio su html.it e vedrai che riuscirai a farlo funzionare.

  3. #3
    Guest

    Unhappy Calendario javascript

    Per sicurezza, nel caso commettessi errori, ho fatto una nuova pagina php vuota, e ci ho copiato pari pari l'esempio. Con la pagina php e i file annessi in javascript o java, quello che è, comunque continua a non funzionarmi, puoi farmi un favore puoi provare a integrarlo in una tua pagina php?
    Grazie.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OK risolto il problema, non sò cosa non funzionasse, ma ne ho trovato uno più semplice e adesso và bene.
    Grazie.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •