Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il sito realizzato con Publisher non funziona correttamente con Firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito realizzato con Publisher non funziona correttamente con Firefox

    Ho creato il mio sito con Publisher e l'ho pubblicato utilizzando Filezilla. Mentre Internet Explorer visualizza perfettamente tutte le pagine, Firefox visualizza male la home page e non permette di cliccare sui link. Avete suggerimenti? Thanks in advance. Luigi

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non usare Publisher per fare un sito.
    Usa kompozer o nvu o dreamweaver o, meglio ancora, studiati le basi dell'html e fattelo con notepad++
    Altrimenti, se vuoi avere una cosa facile e veloce, usa un cms.
    -
    PS: ho corretto il titolo e spostato di sezione (Firefox non è un titolo esplicito e il tuo problema non è da sezione Php. Leggi il regolamento del forum).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, qual'è la sezione dove avere risposte a questo tipo di domande (semplici credo)? Abbi pazienza sono all'inizio.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Prego, ho già provveduto a correggere e spostare nella sezione corretta (in questo caso, Basi per siti web)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •