Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Slideshow impossibile

  1. #1
    Guest

    Unhappy Slideshow impossibile

    Ho installato zenphoto sul mio spazio e contemporaneamente ho aggiunto alcuni temi scaricati dal sito omonimo. Ho scelto il tema zpGalleriffic che sembra funzionare perfettamente tranne che per lo slide show.
    Ho infatti inserito quattro foto in un album più o meno delle stesso peso circa 300 KB, tre hanno un formato rettangolare la quarta è quadrata.
    Quando apro l'album e compare la finestra dello slideshow compare perfettamente la foto quadrata mentre delle successive se ne vede solo una porzione della parte superiore. E' un difetto del tema o delle opzioni che non so settare? Ed eventualmente nella sezione immagini come devo settare la cesella dimensione immagine?
    e ancora ho provato a cambiare tema usando anche quelli di default ma addirittura si apre una pagina nera dove mi si dice :
    "Fare clic sulla destra nella barra dei controlli del lettore per la visualizzazione a schermo intero." ma non vedo il lettore.
    Potreste aiutarmi?
    Grazie

    -

    Grazie dell'aiuto!
    Come supporto è davvero efficiente!
    Ultima modifica di andreafallico : 27-05-2010 alle ore 15.18.47

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, come da regolamento del forum nessuno è obbligato a rispondere.
    Per quanto riguarda il tuo problema ho provato ad utilizzare il plugin slideshow di zenphoto con i temi forniti da altervista ma non ho riscontrato problemi, prova a fornire qualche dettaglio in più e magari qualcuno riuscirà ad aiutarti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •