Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: wordpress - modifiche testo page peel

  1. #1
    Guest

    Predefinito wordpress - modifiche testo page peel

    buongiorno,volevo chiedere se in page peel oltre a caricare immagine ci si può scrivere anche una descrizione.grazieeeee

  2. #2
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    penso che sia possibile creare un file di testo, o comunque puoi creare un testo e salvarlo come file immagine, e quindi inserirlo nel page peel....

    l'unico modo che hai è di provare....

    ciao...

    cosa penso per il tuo blog che è un bel blog...
    puoi renderlo ancora più bello se vuoi, ho visto che ci sono tantissimi plugins....basta che fai una ricerca dei plugins....

    ho visto anche che il tema ha delle opzioni....

    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per quanto riguarda page peel ho modificato il file immagine con photoshop creandoci un testo....una buona alternativa....
    per i plugin ce ne sono una scamionata,e a volte rischio di attivarne alcuni che vanno in conflitto,poi molte descrizioni sono in inglese ed io di inglese so 2 parole...yes e ok

    per quello che riguarda le modifice del tema,quello sarebbe interessantte...vediamo
    ascolta un'altra cosa.....ho caricato un po di slide con cincopa solo che ho finiti il limite upload per scaricarle....come funziona,se lo sai...l'upload è mensile o quando raggiungo il limite non posso più caricare file????
    mi conviene comprare un pacchetto per aumentare il limite upload????

  4. #4
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    per tradurre usa il traduttore di google....

    per cicopa, a dirti la verità non so come funziona e quale sia il limite di upload, ma se c'è un limite quello penso che sia fisso e non mensile o altro....

    oppure se è possibile comprare un pacchetto di upload, io consiglirei prima di informarti meglio.....

    c'è un sito di cicopa, controlla ....o controllato?

    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho installato un plugin per le previsioni ma quando lo inserisco nel widget e vado a viosionare l'home mi compare un errore....hai una soluzione?????

  6. #6
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    purtroppo non so di quale plugin stai parlando...per favore specifica il nome e le caratteristiche di questo plugin ?

    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il plugin e wx-weather plugin,se vai nella mia home vedi l'errore......se vuoi accedi....cosi riesci a capire meglio

  8. #8
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    aprendo il tuo blog, alla home page non rilevo alcun errore, però se apro un qualsiasi articolo rilevo un errore di chiamata funzione non definita nel file comments.php, l'errore è il seguente:

    Fatal error: Call to undefined function: display_cryptographp() in /membri/recuperafigurine/blog/wp-content/themes/elegant-grunge/comments.php on line 140

    es. è questo articolo:
    http://recuperafigurine.altervista.org/blog/?p=303

    scorri giù la pagina e vedrai l'errore!

    per il plugin wx-weather, l'unico modo è provare ad installarlo e vedere l'errore che genera....

    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao,ho visto l'errore...quindi,cosa devo fare???? tu hai la soluzione????
    il plugin del meteo l'ho disattivato.....se vuoi domani ci guardiamo...però bisogna risolvere quell'errore...come solito avrò cannato qualcosa...aiutooooooo

    ho trovato in comment.php la riga che richiama l'errore ma non so come correggerlo......domani ci guardiamo.....

    diciamo che forse per l'errore ho risolto....facendo una rapida ricerca ho scoperto che togliendo la stringa che richiamava l'errore si risolveva tutto,e così ho fatto...la stringa è

    <p><?php display_cryptographp(); ?></p>

    ora sembra che l'errore non ci sia più,comunque per sicurezza la stringa me la sono salvata perchè se quello che ho fatto non è corretto la rimetto...ahahahahahah a domani
    ciaoooooooooo

    volevo chiedere anche se era possibile far comparire delle sottopagine solo nel menù e non nella sidebar,per evitare che la lista del widget si allunghi troppo..
    Ultima modifica di recuperafigurine : 17-05-2010 alle ore 21.27.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •