Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema celle

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema celle

    Salve a tutti

    Vi mando un immagine come allegato per farvi vedere quello che ho segnato le freccette in rosso il punto in cui vorrei togliere, ma non so neanche come accidenti si fa...

    Qualcuno può darmi una mano per cortesia? sto impazzendo :(

    il sito è questo http://alan.altervista.org/varetta/dima.html


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a levare questo codice
    <tr>
    <td class="separatore">&nbsp;</td>
    </tr>
    però perdonami ma la guafica è come dire un pochettino bruttina e il logo sta male con quello sfondo bianco, se ti serve una mano x la grafica ti posso aiutare io ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente perchè la grafica di un sito non si costruisce con le tabelle, ma con i div ed il CSS...

  4. #4
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Semplicemente perchè la grafica di un sito non si costruisce con le tabelle, ma con i div ed il CSS...
    Ma anche no...coqmunque nel tuo codice devi levare

    <tr>
    <td class="separatore">&nbsp;</td>
    </tr>

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sandy Visualizza messaggio
    prova a levare questo codice

    però perdonami ma la guafica è come dire un pochettino bruttina e il logo sta male con quello sfondo bianco, se ti serve una mano x la grafica ti posso aiutare io ;)
    Grazie del tuo consiglio :D ! bhe la grafica non e' molto importante...il fatto e che il mio compito e dimostrarlo a scuola per capire come si crea un sito con html e colori still, e hanno detto chiaramente che il "contenuto non e' necessario".

    Ho ancora 19 giorni di tempo prima di fare l'esame...e sono un po' nervosetto e perche' devo spiegare a loro tutto il significato per HTML.

    Gradire molto per il tuo aiuto.....per esempio sto cercando di creare una funzione "Cerca" e non so come si fa, e mi mancava proprio quella cosa + importante da fare.

    Ad esempio un cliente (diciamo utente visitatore) inserisce un codice del prodotto 018 2005.15 su "Cerca" in teoria dovrebbe apparire SOLAMENTE quello prodotto, e deve essere apparso come foto, descrizioni e prezzo.

    Ma la trovo in difficolta'....se tu hai tempo per darmi una mano e spiegazioni passo per passo ti ringrazio molto!

    Spero di essermi spiegato...se non capite qualcosa me lo dite per favore :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ho capito quello che intendi dire
    si tratta di un motore di ricerca interno ed è fatto in php e si appoggia su database MySQL se nn mi sbaglio, solo che mi dispiace ma io so fare solo siti statici non siti dinamici quindi non posso esserti di aiuto.
    potresti curiosare su qualche guida php che si trova in giro oppure in questo caso l'unica è postare la tua richiesta nella sezione riguardante il php ^^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sandy Visualizza messaggio
    si ho capito quello che intendi dire
    si tratta di un motore di ricerca interno ed è fatto in php e si appoggia su database MySQL se nn mi sbaglio, solo che mi dispiace ma io so fare solo siti statici non siti dinamici quindi non posso esserti di aiuto.
    potresti curiosare su qualche guida php che si trova in giro oppure in questo caso l'unica è postare la tua richiesta nella sezione riguardante il php ^^
    Ero sicuro che si trattava PHP (quella parte che odio di + :S e non so niente riguardo a questo e sono sfortunato in + non ho molto tempo per legge le guide), ma forse senza php magari ci sara' un'altra alternativa....ma dubito......

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no nn credo che ci sia sai, un motore di ricerca deve x forza appoggiarsi a qualcosa, l'unica è che ti metti a girare alla ricerca di uno script php per il motore di ricerca interno e poi te lo studi già fatto.
    il web è pieno di queste cose :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •