Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con visualizzatore siti

  1. #1
    L'avatar di animedia
    animedia non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    30

    Predefinito Problema con visualizzatore siti

    Spero di non aver sbagliato sezione

    Comunque mi è capitato di trovare questo sito che permette l'anteprima dei siti in diverse risoluzioni. Vorrei capire come mai, quando immetto il mio sito, composto da miosito.altervista.org/miacartella/miapagina.html , mi da questo messaggio

    "Forbidden

    You don't have permission to access / on this server.

    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."

    mentre se metto l'url principale miosito.altervista.org lo visualizza correttamente.

    Grazie per le vostre risposte
    Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Apparentemente mi sembra un servizio molto giovane, e sicuramente non è molto efficiente. A me è capitato di incorrere in quell'errore semplicemente visitando la home, quindi il problema non è dell'URL che immetti, ma proprio del server, a quanto sembra. Comunque io ti consiglio di usare un servizio più "anzianotto", come BrowserShots: http://browsershots.org.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •