Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 46

Discussione: Crea il logo - I vincitori

  1. #1
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito Crea il logo - I vincitori

    Ormai è la vigilia di Natale e già Babbo Natale è in giro a distribuire i regali ed il carbone. Qui ad AlterVista ha lasciato giusto giusto 40.000 AC.

    Li useremo, quindi, per premiare i 10 vincitori del contest Crea il logo per il traguardo dei 500.000 utenti.

    Non perdiamoci in chiacchiere, ed ecco l'elenco dei vincitori, i primi 3 verranno messi in rotazione:

    digitaljail

    digitaljail

    julians


    digitex

    fofitalia

    hardyarch

    logosdesign

    lordofsalzburg

    patlabordomain

    smaniotto


    Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato inviando i loghi (ne sono arrivati più di 500) e a chi li ha catalogati.

    Non mi resta che augurarvi buone feste.
    Ultima modifica di dapeco : 24-12-2007 alle ore 19.50.10
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Carini i primi 3 classificati, ma c'era molto di meglio, a cominciare da alcuni presenti nella top ten!
    Cmq, contenti voi...
    Ciao!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bah.. ce n'erano molti più belli... anzi questi sn proprio i più brutti a mio parere.. vabbuò buon natale a tutti

  4. #4
    Guest

    Thumbs down

    Mah...

  5. #5
    fofitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non ho capito una cosa, gli AC, li prendono solo i primi tre o tutti quelli presenti nella topten?

    Ed in ogni caso i 40.000AC vanno spartiti tra i vincitori o vengo dati 40.000Ac a testa?

    Scusate ma non ho capito.

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Congratulazioni e complimenti ai vincitori :).

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    sono 40mila da dividere per i vari vincitori.

    agli altri... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Tipo a me i loghi vincitori piacciono
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    ma i primi tre sono quelli in alto o quelli in basso ?

  9. #9
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Concordo: i primi tre sono i migliori (IMHO)
    Complimenti a tutti!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mah...Nel primo hanno solo invertito i colori,nel sesto e nel settimo hanno appiccicato quattro cavolate sotto il logo preesistente,se bastava solo fare quello potevate dirlo almeno uno cercavo di essere meno originale possibile.Nella Top 10 ce ne sono davvero di belli...ma il 6 e il 7 non dovevano proprio esserci,stonano con gli altri.Comunque contenti voi contenti tutti..Buone Feste!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Complimenti ai vincitori!

    Peccato! Anche io avevo messo delle sagome di uomini che festeggiano ma non è staot scelto

  12. #12
    Guest

    Wink Wow

    Wow... non credevo di poter vincere, figuratevi poi di fare primo e secondo posto...
    Sono davvero contento e devo dire che questo contest mi è piaciuto molto specialmente perchè ho potuto ammirare loghi veramente ben fatti!

    Ne approfitto per Augurare Buone Feste a Tutti!!!

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    ma i primi tre sono quelli in alto o quelli in basso ?
    Di solito si scrive dall'alto verso il basso, quindi i primi sono quelli in alto. Per confermare basta vedere il logo che compare sull'home page di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    hardyarch non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2005
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Wow sono tra i primi dieci! grazie per avermi scelto!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    A me so piaciuti molto.
    Poi secondo me bisogna pure contare l'impressione che da il logo di professionalità.

    Ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    a me piacciono... sono semplici e ben fatti :)
    (ma pacman non ha diritti?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie tante.... ...non me l'aspettavo proprio che qualcuno dei miei loghi sarebbe piaciuto vista l'agguerrita concorrenza di più di 500 partecipanti. Sono davvero contento e grazie mille anche degli altercents, mi ci volevano proprio!!

    Ciao e buone feste!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    tra l'altro secondo me il numero 3 stona terribilemnte nella home con quel suo sfondo azzurrino in alto a sinistra... nn so ke dire nn ho parole

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    che bello ragazzi! sono veramente felice di essere tra i primi 10! che soddisfazione!

    comunque non sarà stato facile scegliere i migliori.. e sicuramente ce ne saranno tantissimi che sono stati esclusi ingiustamente.. ma ormai è tutto soggettivo e relativo, io sono contentissimo! :)

    ciao ciao!

    p.s: ma per gli AC come si ricevono? io che sono tra i primi 10 li ricevo? quanti? li ho già ricevuti?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ogni logo vincitore riceverà 4000 AC.


    penso sia normale che dovendo scegliere solo 10 loghi tra tutti quelli che ci sono arrivati, non è possibile accontentare tutti e alla fine purtroppo ne sono stati scartati molti che erano belli.
    Ma una scelta andava fatta.
    Mi dispiace per chi non ha vinto, ma cercate di accettare il verdetto finale.
    Magari la prossima volta toccherà a voi vincere!

    Comunque complimenti a tutti quanti, perchè siete stati proprio bravi... tutti quanti!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mokarta Visualizza messaggio
    (ma pacman non ha diritti?
    non è proprio PacMan, gli somiglia solo in 2d infatti non ha occhi e in 3d è molto diverso, in oltre il nome del logo è Pakman con la "k" :D dovrebbe quindi non aver problemi.
    Ovviamente non è una clipart o altro presa da qualche sito o collezione ma è prodotto direttamente in modo da evitare problemi del genere.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Complimenti ai vincitori!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    beh avrei fatto vincere il terzo o qualsiasi altro della top ten in quanto il primo ha una scarsissima elaborazione. Sostanzialmente scegliere tra 500 loghi era difficilissimo e non vi invidio! :P solo che il terso a mio avviso avrebbe meritato la vittoria :)

    Complimenti a tutti ^^

  24. #24
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi spiace ma non sono per niente contento di questo "se vogliamo chiamarlo" Concorso.

    Io per esempio avevo messo un logo puramente natalizio (come 1 di quelli fatti da me), altra tonalità stonata ... mi pare strano di vedere i vincitori quelli con pochi messaggi nel forum a rispetto della data d'iscrizione ... tranne forse 2 (direi che possono essere gli stessi di AV con altre reistrazioni).

    sorry se ci vado pesante, ma credo che sia un mio diritto inviolabile dire la mia.

    Fosse stata tutta una sceneggiata per far vedere che organizzzate qualcosa tanto per fare .... secondo me si doveva mettere un sondaggio a scalare, quindi 10 loghi alla volta fino all'eliminazione dei tanti e alla conferma dei 10 vincitori (ma votati dagli utenti di AV).

    cosa ne pensate utenti AV ?

  25. #25
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da designbylari Visualizza messaggio
    mi pare strano di vedere i vincitori quelli con pochi messaggi nel forum a rispetto della data d'iscrizione
    Sempre meglio che registrarsi solo per partecipare al concorso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Accettate la sconfitta meglio della vincita stessa.
    E poi se hanno vinto questi, evidentemente sono piaciuti di più ai selezionatori.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    il primo non mi sembra poi così speciale...ce ne erano di più belli e fantasiosi...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digitaljail Visualizza messaggio
    non è proprio PacMan, gli somiglia solo in 2d infatti non ha occhi e in 3d è molto diverso, in oltre il nome del logo è Pakman con la "k" :D dovrebbe quindi non aver problemi.
    Ovviamente non è una clipart o altro presa da qualche sito o collezione ma è prodotto direttamente in modo da evitare problemi del genere.
    sarò io che mi ricordo il Primo PaKman in 2D :)
    e secondo me quello è pakman... a priori o meno che l'hai disegnato tu quello del logo :) (anche io posso disegnare pucca ... ma non vuol dire che è mia, o di mia creazione :) )

    per tutti vorrei dire che chi doveva scegliere i loghi l'ha fatto in base ai propri gusti...
    anzi... hanno dato la possibilità a tutti di creare dei loghi, e tra quelli sono stati scelti...
    i gusti sono soggettivi... e non credo che si possa fare polemica su questo :)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Per me era meglio se votava TUTTA la community...anche se sarebbe venuto fuori un bel casotto...ma sarebbe stato più giusto secondo me.

    Comunque gloria ai vincitori!

  30. #30
    L'avatar di hackharo
    hackharo non è connesso Utente
    Data registrazione
    26-01-2007
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Concordo...Non capisco secondo quale criterio abbiate scelto...
    Fantasia sicuramente no...
    Effetti grafici neanche...
    L'impegno non ne parliamo...(il 6 e il 7 sono un copia/incolla!)
    Bah...
    E poi secondo me tra questi i più meritevoli sono Digitex e Patlabordomain che sono finiti solo 4 e 9...
    Comunque come hanno detto tutti, contenti voi...
    Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •