Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 301 fino 303 di 303

Discussione: [concluso] Crea il logo (40.000 AC in palio e pubblicazione sul portale)

  1. #301
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilovesa Visualizza messaggio
    si d'accordo ma credo di nn aver capito una cosa... quando verrano esposti i vincitori??
    Tecnicamente sono già esposti i vincitori: tra tutti i partecipanti. Visto il lavoro da fare temo che al più saranno comunicati i vincitori ed assegnati i premi per Natale. Quindi mettetevi il cuore in pace e scrivete la lettera a Babbo Natale... non si sa mai che invece del carbone non vi porti qualche AC.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  2. #302
    Guest

    Predefinito

    ..intanto complimenti a tutti!allo staff che ha proposto l'iniziativa ottenendo la vittoria più grande la partecipazione! ed a noi che aiutiamo a crescere il progetto altervista. p.s. secondo me i risultati usciranno quando saremo già un MILIONE! :) hehehe

  3. #303
    fofitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ok preparo la letterina ;)

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •