Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 479

Discussione: Vecchio thread caccia all'articolo

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito Vecchio thread caccia all'articolo

    Ogni membro che segnalerà un articolo pubblicato su qualsiasi rivista reperibile nelle edicole italiane che faccia riferimento alla comunità di AlterVista sarà premiato con 2000 AC, chi trovasse invece un articolo facente riferimento ad un sito ospitato su AlterVista riceverà 1000 AC.

    Dovranno essere riportati:

    1) Nome della rivista, casa editrice.
    2) Numero / mese.
    3) Pagina in cui è presente l'articolo.
    4) Scansione dettagliata della pagina che metta in evidenza l'articolo e rivista da cui è tratto.

    Regole aggiuntive:

    Non saranno prese come valide segnalazioni postate altrove, nè segnalazioni duplicate.

    Per le segnalazioni da 1000 AC non saranno inoltre presi in considerazione articoli pubblicati in un periodo precedente agli ultimi 2 mesi dalla data della segnalazione. Per quelle da 2000 AC il periodo di validità è di un anno.

    Il conteggio avverrà per rivista e non per url, se sulla rivista X vengono recensiti più url la segnalazione sarà comunque conteggiata come unica.
    Saranno considerate valide solo le segnalazioni che faranno capo ad url nel formato: http://nickname.altervista.org

    Al fine di evitare dispute tra i partecipanti, messaggi doppi, spam e confusione nell'assegnazione dei premi ogni segnalazione che perverrà incompleta dei necessari requisiti sarà considerata "bruciata", pertanto chiunque abbia un articolo si accerti prima di poter produrre tutti i dati richiesti, compresa la scansione, prima di postare, altrimenti nè lui nè altri dopo di lui potranno essere premiati, una segnalazione incompleta non dà alcun diritto di precedenza.

    L'elenco delle segnalazioni convalidate è qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13782


    Buon divertimento
    Ultima modifica di Gianluca : 17-06-2004 alle ore 00.07.42
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    OT :P

    Rivista : XXXX FREE MAGAZINE ( :P )
    Numero: 1, 2, 3, 4 ( :P )
    Pagina: in tutte le prime pagine :) più pag 5 per i primi 2 numeri e pagina 4 sul numero 3 :)



    ............ :P

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Trovato!!! (de hi ho 2000 ac in + x me! :D )

    Internet Magazine di Dicembre 2002a pagina 96 si parla di spazio web, 2 tra le comunità più votate c'è altervista
    Supporto: 4/5
    Velocità: 4/5
    servizi: 4/5
    (anke se avrebbe meritato 5/5!)

    Potreste per favore addebitare i 2000 ac così:
    500 ac all'utente limidi1
    550 all'utente lotr3
    450 all'utente gokussj
    500 all'utente web3


    Grazie

    P.s Se volete vi mando la scansione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Trovato sulla rivista Linux Magazine di questo mese (Aprile) a pagina 54:


    Gianluca non provarci a dire che lo messo tardi perchè lo sai che l'ho inserito ieri sera a mezzanotte nell'altro forum, mentre questa iniziativa l'hai aperta dopo. ;)

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4498

    MIRA EL DITO!!! :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Denghiu Gianlu :P :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Uffa Suga mi ha rubato l'unico articolo che avevo letto anche io!! :) Ma se dico su quale rivista non è mai uscito non va bene?!? :D Mi sono controllato 2 anni di PDF :)

    Ciao, McK

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Trovato su Pagine web Collection n.2 pag.60



    Si vede male perchè ho uno scanner un pò di me**a(un pò).

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Spywork: è una rivista che si trova in edicola? Sai dire la casa editrice o il sito web di riferimento?
    Gianluca

  9. #9
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Gianluca, ma valgono anche le riviste web (d'opinione e ovviamente conosciute)?... no vero? ... vabbè lo segnalo lo stesso :D:


    http://www.dooyoo.it/product/162776.html

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Grazie Ghibli, per questo concorso no, ma non è escluso che magari il mese prossimo se ne faccia un altro sulle recensioni online, quindi se hai dei links conservali perchè ti potrebbero tornare utili...
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato qualcosa su IDEAWEB COLLECTION, EDMASTER, ANNO 1 NUMERO 1, PAGINA 08

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Roraronet: riesci a fare per caso una scansione? (Non è comunque obbligatorio per il concorso, ma può agevolare la verifica)

    Inoltre se si tratta di una raccolta di arretrati sai per caso dire a quale numero è riferito (se l'indicazione è presente)? Così si può recuperare direttamente l'arretrato?
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ciao, purtroppo non posso fare una scansione perchè il numero lo ho lasciato in sardegna (però da quel numero ho scoperto questa comunità ECCEZIONALE) quindi mi ricordo ancora che pagina è, e non c'è nessuna indicazione (non ne ho viste), potrei scansionarla quando ritorno in sardegna (fra due mesi)

  14. #14
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Roraronet: riesci a fare per caso una scansione? (Non è comunque obbligatorio per il concorso, ma può agevolare la verifica)

    Inoltre se si tratta di una raccolta di arretrati sai per caso dire a quale numero è riferito (se l'indicazione è presente)? Così si può recuperare direttamente l'arretrato?
    Gianluca e per me????? Vuoi che ti mandi una scansione??? Quando ci saranno addebitati gli ac?

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    web3: se tu ti riferisci proprio ad Internet Magazine (numero 66 con scritto al centro "Dica Lo Giuro...") l'articolo è già presente nella pagina delle news dal 12 Gennaio, dal momento che quando hai postato non era ancora scritto (anche se sottinteso) che non valevano le segnalazioni in quella pagina si può andare per un premio di "consolazione" di 500 AC

    spywork e roratonet: gli AC sono arrivati
    Gianluca

  16. #16
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    web3: se tu ti riferisci proprio ad Internet Magazine (numero 66 con scritto al centro "Dica Lo Giuro...") l'articolo è già presente nella pagina delle news dal 12 Gennaio, dal momento che quando hai postato non era ancora scritto (anche se sottinteso) che non valevano le segnalazioni in quella pagina si può andare per un premio di "consolazione" di 500 AC

    spywork e roratonet: gli AC sono arrivati
    Scusa Gianlica! Sai che non me ne ero proprio accorto (anzi sì ma guardai il link a suo tempo e non me lo ricordavo proprio +!!!!!!).
    Comunque x dimostrare ke io quella rivista ce l'ho ti faccio vedere la scansione........ quel premio di consolazione non sarebbe male averlo.... potresti eventualmente addebitare gli ac all'utente limidi1 (mio fratello)?
    Grazie!

    La scansione è qui:
    http://www.limidi1.altervista.org/im.../scansione.jpg

  17. #17
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    web3: se tu ti riferisci proprio ad Internet Magazine (numero 66 con scritto al centro "Dica Lo Giuro...") l'articolo è già presente nella pagina delle news dal 12 Gennaio, dal momento che quando hai postato non era ancora scritto (anche se sottinteso) che non valevano le segnalazioni in quella pagina si può andare per un premio di "consolazione" di 500 AC

    spywork e roratonet: gli AC sono arrivati
    Mi sembra ke i 500 ac mi siano già stati addebitati..... non potresti proprio darli a mio fratello ke ne ha bisono x evitare di forzare il db???
    Attendo comunque risposta.
    Grazie
    Andrea

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ho spulciato millemila numeri delle riviste che leggo, ma nessuna ha mai parlato di altervista. D'altra parte io ho conosciuto il servizio via web!! :)

    Va bè... questi AC non li prenderò... pazienza :)

  19. #19
    ivenuti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-04-2003
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Nella nuova rivista "<tag/>" di edizioni Master, numero 1 di aprile/maggio 2003 alla pagina 109
    Mini articolo di 1 pagina dal titolo "SPAZIO GRATUITO - 9 proposte di hosting per pubblicare gratuitamente il vostro sito..."

    ovviamente sotto la categoria PHP :-)

    -- Ivan

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    web computers editrice auugusto srl
    A pagina 24 di web computers c'è l'articolo in questione:

    Altervista.org
    Velocità 8/10
    Servizi 9/10
    Supporto : mysql, php4, wap e-mail: alias (tuonome@altervista.org)

    Questa rivista non va a mesi ma a numeri

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    scansione denanto scansione :d

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    cosa???

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    è necessario allegare sempre una scansione della pagina, per dimostarne l'autenticità dell'informazione.
    Chi non l'ha fatto si affretti.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ok ma dovete aspettare un po non ho lo scanner. E se non ce la faccio???

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    ok ma dovete aspettare un po non ho lo scanner. E se non ce la faccio???
    avrai un amico con lo scanner....

    altrimenti come fanno a sapere che è vero?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    magari lo trovassi... spedire la rivista... noooo

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ok spediscila, farà piacere leggerla.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Da </tag>


    Ciao, McK

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Fra l'altro è pure sbagliato quello che hanno scritto!!! Gianluca contatta quelli della rivista... hanno messo "altri script: NESSUNO"! E il PHP... se lo sono dimenticati?!?!!

    Ciao, McK

  30. #30
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ma prima di inserire l'immagine, ridimendionare, no eh?

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •