Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 451 fino 479 di 479

Discussione: Vecchio thread caccia all'articolo

  1. #451
    fermolug non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-07-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    svenvath ha ragione, pero', nel numero precedente siamo presenti anche tra le news della rivista!

    Piu' precisamente:

    1) Linux Magazine, Edizioni Master.
    2) N° 5 (41) / maggio 2004.
    3) Pagina 8 (colonna "Flash" a sinistra, 3° news).
    4) Scansione dettagliata della pagina : http://fermolug.altervista.org/share/news41.jpg

    Il nostro sito e' http://fermolug.altervista.org

    Grazie!

  2. #452
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fermolug
    svenvath ha ragione, pero', nel numero precedente siamo presenti anche tra le news della rivista!

    Piu' precisamente:

    1) Linux Magazine, Edizioni Master.
    2) N° 5 (41) / maggio 2004.
    3) Pagina 8 (colonna "Flash" a sinistra, 3° news).
    4) Scansione dettagliata della pagina : http://fermolug.altervista.org/share/news41.jpg

    Il nostro sito e' http://fermolug.altervista.org

    Grazie!
    si cosa vuol dire .. che la mia segnalazione non è valida??? io ho postato prima ... :)

  3. #453
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono altri modi per guadagnare AC? Non riesco a trovare niente da segnalare...

  4. #454
    fermolug non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-07-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svenvath
    si cosa vuol dire .. che la mia segnalazione non è valida??? io ho postato prima ... :)
    Sono comunque segnalazioni riguardanti due diversi numeri della rivista, pertanto saranno valide entrambe le segnalazioni.... spero.. :(
    Inoltre la nostra segnalazione si riferisce ad una news....

    Ciao!

  5. #455
    Guest

    Predefinito

    Cari amici. Per quanto riguarda il premio di AC su un sito in cui si fa riferimento a un'altro sito pubblicato su altervista credo di aver trovato qualcosa.
    Vedete http://www.cerca360.com/Telefonia/canone_pachelbel.asp


    Viene indicato nella voce: " ti auguro...".

  6. #456
    domixo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-05-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    HO ATTESO PAZIENTEMENTE ED IN SILENZIO PER QUASI UN MESE, MA ORA SPEREREI CHE I MODERATORI ADDETTI A TALE COMPITO AGGIORNASSERO L'ASSEGNAZIONE DEI PREMI VISTO CHE LA MIA SEGNALAZIONE E' STATA FATTA IN DATA 05 Mag 2004 09:46

    ASPETTO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA! GRAZIE!

  7. #457
    Guest

    Predefinito

    ah più di un mese che aspetto non credo poi ci voglia così tanto tempo, anche se non ho molta fretta per gli AC credo che questo ritardo sia troppo non credete?aspetto fiducioso

  8. #458
    Guest

    Predefinito

    che dire, "aspetta e spera..."


    ah, le faccine sono orribili in questo forum

  9. #459
    Guest

  10. #460
    Guest

    Predefinito

    ma dai quanto tempo ci vuole?ah parecchio tempo che aspetto capisco che ci sono altre cose da fare ma ha + di un mese che aspetto devo perderci la speranza?

  11. #461
    Guest

    Predefinito

    Dai ragazzi !!! mi è scaduto il periodo per il MySQL!!! mi servono gli AC!!

  12. #462
    topmanga non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ho trovato una segnalazione..

    la Rivista è "Musica" (inserto della Repubblica) uscita il 10/6
    pag 37

    il sito segnalato è http://korness87.altervista.org

    clicca qui per la rivista
    clicca qui per l'articolo

    se potete accreditare gli AC su topmanga... grazie =)

  13. #463
    Ospite Guest

    Predefinito Trovato!

    Tutto Musica Giugno 2004 #6
    Ed Mondadori

    pag 129 il sito segnalato è http://www.rasmus.altervista.org

    Gli AC mi servirebbero presto,aggiungeteli pure a questo account [allmusics]

  14. #464
    Ospite Guest

  15. #465
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato ben 2 citazioni spero vi vadino bene (anche se nello stesso).
    (quindi vale 1 :P)

    http://www.basso85.altervista.org/fotoz/articolo.jpg

    http://www.basso85.altervista.org/fotoz/articolo2.jpg

  16. #466
    Guest

    Predefinito

    Ho bisogno di Alter cents al più presto quindi fatemi sapere :***

  17. #467
    Guest

    Predefinito alter cent?

    perchè non mi sono stati accreditati su tuttonapoli.altervista.org?



    Saluti

  18. #468
    Guest

    Predefinito

    devo dire ke mi ha deluso altervista.
    avranno moltissimo lavoro da fare ma ciò nn toglie ke potrebbero spendere 20 secondi per una risposta sul forum.
    Se fanno così dimostrano di essere poco professionali.
    ke cavolo, sn 20 giorni ke aspetto, è possibile ke nn abbiano avuto il tempo di fare niente?
    io continuerò ad aspettare fino a fine mese, poi cancellerò il mio account.
    l'idea degli alter cents è bella ma il suo utilizzo secondo me è pessimo.

    P.S.= il mio è sl un consiglio per il miglioramento di altervista.

    BELLO IL NUOVO FORUM

  19. #469
    Guest

    Predefinito

    bè io è da +di un mese circa che aspetto!!

  20. #470
    Guest

    Predefinito

    io sono quasi 2 mesi credo....onestamente di altri AC ora come ora non me ne faccio niente sono apposto ma è una questione di principio, mi avevano detto che li davano dopo 1 mesetto circa io ancora aspetto.

  21. #471
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato una segnalazione del sito http://wishmasters.altervista.org su Metal Hammer di Giugno.

    Rivista: Metal Hammer
    Numero: 6/2004
    Pagina: 45
    Editore: Sonnen Verlag international AG
    Distribuito in Italia da: Parrini & C Milano/Roma

    Ecco la scansione

    http://endofinnocence.altervista.org...tal_hammer.jpg

  22. #472
    Guest

    Angry

    [super Bastard On]
    Nn Ce La Faccio Piu' Ad Aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dimostrate Di Essere Poco Professionisti Se Nn Rispondete Nemmeno!!!!!!!
    Voglio I Miei Alter Cents Subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vogliamo Una Rispostya Subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se Entro Domani Nn Mi Darete Una Risposta Convincente Sulla Situazione Degli Ac Vi Inondero' Di Messaggi Privati E N0n, E Faro' In Modo Ke Lo Facciano Anke Gli Altri Utenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E Se Anke Questo Nn Dovesse Bastare Manderemo Degli Articoli A Tv E Giornali Spiegando La Vostra Serieta' Nel Lavoro Ke Eseguite!!!!!!!
    [super Bastard Off]

  23. #473
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    NarutoArashi
    [bastard=on]
    vuol il ban ora o a rate?
    e dato che minacci si parte da una base di offerta di ban di 1 mese.
    [bastard=off]

    La verifica è fatta a mano andando a cercare e controllare le riviste, che l'articolo non sia già stato segnalato ecc...

    preferisci gli AC o un servizio che funzioni?
    Gli AC se la segnalazione è corretta arriveranno, ma dai tempo a chi di dovere di ritoccare i servizi che sono in crisi dopo tutti gli aggiornamenti fatti tra grafica del sito e del forum, del tronde tutti hanno una vita privata.
    Abbi fede.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  24. #474
    Guest

    Predefinito

    [bastard=on]
    vuol il ban ora o a rate?
    e dato che minacci si parte da una base di offerta di ban di 1 mese.
    [bastard=off]

    La verifica è fatta a mano andando a cercare e controllare le riviste, che l'articolo non sia già stato segnalato ecc...

    preferisci gli AC o un servizio che funzioni?
    Gli AC se la segnalazione è corretta arriveranno, ma dai tempo a chi di dovere di ritoccare i servizi che sono in crisi dopo tutti gli aggiornamenti fatti tra grafica del sito e del forum, del tronde tutti hanno una vita privata.
    Abbi fede.
    Finalmente vi siete degnati di una risposta, è così ke funziona allora si va avanti sl a minacce visto ke nn vi siete degnati di una risposta da più di 20 giorni.
    Potevate dircelo prima ke i servizi sn in crisi e poi a me nn va giù il dicorso "abbi fede" visto ke un cliente che aspetta 2 mesi per un addebito ha diritto di essere informato e visto ke siamo tutti mortali nn dobbiamo chiedere al Signore di farci la grazia ma a delle persone normali di informarci sull'evoluzione delle attività presenti.
    Nn usare il termine "servizio efficente" perkè nn credo proprio ke il vostro si possa definire così visto cm stanno le cose.
    Capisco ke gli altri abbiano una vita privata ma il lavoro è lavoro quindi nn mi venite ad usare questa scusa perkè tutti hanno una vita privata e tutti lavorano ma se nn eseguono il loro lavoro nn vanno dai loro clienti e gli dicono queste belle paroline : "Scusate se nn lavoro ma io ho una vita privata" ke a mio avviso sn ridicole perkè se una persona rikiede un servizio il lavoratore interessato è tenuto a farlo indipendentemente dai suoi problemi personali (a meno ke nn si tratti di problemi di salute).

    Cmq io continuerò ad "avere fede" sperando ke la vostra "vita privata" nn intralci il vostro lavoro.

    P.S.= per la questione del ban fai un pò tu ma ricordati ke siete voi ke mi avete portato in questa condizione grazie al vostro "servizio efficente".

  25. #475
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    caccia all'articolo non è un servizio, è un concorso, gestito da admin ( non moderatori , e a quanto sò è 1 sola persona), e non ha tempi minimi/massimi di accredito.

    Minacciare non serve, perchè dopo la mia risposta non cambia nulla.

    Gli AC verranno accreditati, se la segnalazione risulterà a norma, quando possibile.
    Puntualizzo anche che AV non è il lavoro dell'admin, perciò è tempo libero/passione/hobby .

    P.S.= per la questione del ban fai un pò tu ma ricordati ke siete voi ke mi avete portato in questa condizione grazie al vostro "servizio efficente".
    speravo si capisse che era per ridere ( a meno che non realizzassi la tua minaccia).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  26. #476
    Guest

    Predefinito

    dai su calmiamoci....tanto in fin dei conti cosa? sono? 2000 AC? corrispondono a circa 4€? ma finiamola....mi fate ridere.....diamo tempo al tempo e non affrettatevi ,anche io aspetto da un bel po....ma che posso farci?

  27. #477
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    NarutoArashi:
    non mi sembra che hai colto l'iniziativa con lo spirito adatto, per nulla; le minacce poi... stendiamo un velo pietoso.
    Se tutti i partecipanti usassero i tuoi toni l'iniziativa avrebbe già chiuso da mesi, quindi per il bene di altre persone (che invece riescono a cogliere lo spirito dell'iniziativa) cerca di darti una calmata
    thanks
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  28. #478
    Guest

    Predefinito

    la mia minaccia era un pretesto per invitare ki di dovere a rispondere tutto qua visto ke prima quando avevo usato le maniere gentili nn avevate risposto.
    [QUOTE/]speravo si capisse che era per ridere ( a meno che non realizzassi la tua minaccia).[/QUOTE]
    anke io l'ho detto per ridere.
    cmq finiamola qua la cosa prima ke la questione diventi troppo seria.

  29. #479
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sottolineo nuovamente che questa iniziativa non è un servizio offerto, non fa parte del "lavoro" di nessuno nè è stata mai fornita alcuna indicazione sul tempo che può trascorrere tra uno spoglio e l'altro, anche perchè come già scritto, l'iniziativa non è di banale gestione, comporta ogni mese il recupero di un certo numero di riviste, anche arretrate.

    Invito chiunque non riesca a concepire questo a rinunciare alla partecipazione e lasciare spazio agli altri.
    Ringrazio a tal proposito heracleum per avermi tolto le parole di bocca.

    Fatta questa premessa procedo con la comunicazione dei risultati, ricordando che le segnalazioni per essere considerate valide devono soddisfare tutti i punti del regolamento, devono essere corredate di scansione pienamente leggibile e non devono essere già presenti nell'elenco delle segnalazioni (e quindi segnalati da altri).

    xmas 1000
    bergman 1000
    domixo 1000
    ingegnerie 1000
    topmanga 1000
    allmusics 1000
    endofinnocence 1000

    Questo thread, ormai lunghissimo e pieno di spam sarà chiuso, al suo posto ne sarà aperto uno nuovo.
    Gianluca

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •