Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 140

Discussione: Guerra senza tregua al SETI @ALTERVISTA :)

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Citazione Originalmente inviato da TNW
    Bè allora io nn sono un tipo da beneficenza, specialmente se ne va a mio scapito.
    la possibilità di trovare una cura per il cancro per tutti noi (e quindi anche per te e tutti i tuoi amici e tutti i tuoi parenti) va a tuo scapito?!

    che devo dire, ne ho sentite tante, ma questa è una delle più grosse...
    Scommetto che tutti gli iscritti (ebbene si anche quelli del seti) sono felici di quello che fanno. Ed inoltre non vedo come la cosa possa andare a scapito tuo visto che il rallentamento é assolutamente impercettibile e che (bugs a parte) la cpu non é usata al 100% nemmeno quando giochi (considerando che le nuove CPU vanno a 3000 se non é spreco questo...).

    Cito in oltre brunella.

    Contento tu, contenti tutti.

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webfriend
    Ci sono anch'io!
    Qui al lavoro uso UD, a casa uso folding @ home.
    Cmq se creiamo pure uun gruppo x f@h?
    sisisisisisi!!!
    Ragazzi quella di creare un team anche per il folding@home sarebbe un'ottima idea!!!

    Spiego brevemente che cosa e' il folding@home: Il folding@home un progetto di calcolo distribuito dell'universita' di stradford, (spero si scriva cosi) universita' Californiana, che si occupa di studiare l'assemblaggio (folding) delle proteine...Sebbene si sa praticamente tutto su come sono costituite le proteine, e' ancora oscuro il modo in cui esse si assemblano. Un assemblamento errato della proteine (misfolding) puo' provocare malattie molto gravi, tra cui: Morbo di Alzheimer, Mucca pazza (BSE) e morbo di Parkinson.
    Conoscere quindi questo processo e' di fondamentale importanza per la scienza...

    Che ne dite??? lo creiamo un team??

    Ah, dimenticavo di dirvi che si potrebbero trovare anche cure contro il cancro, stesso scopo che ha l'UD agent

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Non riesco a capirci nullla!!!
    Ok ho capito che tra le proteine e il pc loro riescono ad unirle, ma che ci guadagnano loro facendo questo? che ci quadagno io? che ci guadagna il mio pc? e come lo usano? CHE RAZZA DI DATI ELABORA IL MIO PC E PER ULTIMA COSA PERCHè NON POSSONO USARE I LORO COMPUTER?
    qell'avatare e il nick mi ricordano un certo TheNewWorld di vgmaker ho azzeccato? :P il client UD cmq non rallenta neanche lontanamente, si prende quello che rimane(se rimane :) )della cpu se tu giochi non hai rallentamenti ma UD rimane praticamente congelato quindi tu NON PERDI NIENTE (tranne quando spedisce riceve pacchetti ma è rapido) mentre loro ci guadagnano TANTO :x
    Bè allora io nn sono un tipo da beneficenza, specialmente se ne va a mio scapito
    è il momento di iniziare allora :)
    cmq mi sono iscritto al gruppo per ora ho macinato 1491 punti

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Mi unisco, anch'io al progetto, gia lo avevo fatto in passato qualche hanno fa e le proteine erano molto più piccole, la scienza non aspetta nessuno; ci mettevamo almeno un giorno per fare una proteina piccola...chissà queste.
    Nel frattempo la mia Ragazza si è ammalata di Tumore ed è guarita, mentre la davano già spacciata! Magari non è servito questo programma ma potrebbe servire un giorno per guarirti o per guarire tuo figlio...
    Non essere egoista! Quando puoi fare qualcosa di utile senza neanche uno sforzo non capisco perchè non lo si DEBBA fare!!!

    Di nuovo con voi!!!!

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Innanziitutto dò il benvenuto a tutti i nuovi arrivati e tranquillizzo il gruppo: anche se sono leggermente impedito scaccolo comunque :p

    Per quanto riguarda l'idea del folding@home, esso fa parte della categoria @home, la quale ha un sistema di server unico.

    Il che vuol dire che sugli stessi server passano sia i dati relativi al seti, sia relativi al folding sia relativi a tutti gli altri.

    Pertanto il gruppo seti@altervista può ospitare anche gli iscritti al folding@home.

    Personalmente, al posto di aprire un secondo gruppo sull'@home per fare la guerra civile, ritengo che sia meglio l'unione per controbbattere gruppi più grandi.

    Siamo tutti altervistiani in fondo :P

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    1715 macinati
    Personalmente, al posto di aprire un secondo gruppo sull'@home per fare la guerra civile, ritengo che sia meglio l'unione per controbbattere gruppi più grandi.

    Siamo tutti altervistiani in fondo
    :) meglio
    info sul device
    agent version: 3.0 (2814)
    device name: becchino
    user id : 2393183
    task in progress: ligandfit
    member information:
    name Aealith
    total points 1715
    total cpu time:0 years 4 days 6 h 32 m 17s mazzo quanto sono precisi :P
    esiste qualche programma per fare il download a cascata?

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Aealith
    1715 macinati
    Personalmente, al posto di aprire un secondo gruppo sull'@home per fare la guerra civile, ritengo che sia meglio l'unione per controbbattere gruppi più grandi.

    Siamo tutti altervistiani in fondo
    :) meglio
    info sul device
    agent version: 3.0 (2814)
    device name: becchino
    user id : 2393183
    task in progress: ligandfit
    member information:
    name Aealith
    total points 1715
    total cpu time:0 years 4 days 6 h 32 m 17s mazzo quanto sono precisi :P
    esiste qualche programma per fare il download a cascata?
    Citazione Originalmente inviato da webfriend
    Ci sono anch'io!
    Qui al lavoro uso UD, a casa uso folding @ home.
    Cmq se creiamo pure uun gruppo x f@h?
    La mia risposta era dovuto a questo post.

    Cmq per download a cascata che intendi?

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    intendevo la possibilità di scaricare più pacchetti e se non riesce ad inviarli percè non sono connesso torna a lavorare , cmq lo ho trovato assieme a certi utility per ud

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Non riesco ad inviare i pacchetti con UD!!!
    Ho un modem ADSL e collegato un apparecchio per dividere la banda (non le risorse fra computer), solo che non riesco ad inviare i pacchetti!
    Chi puo aiutarmi?

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Quella é un'ottimizzazione del protocollo...

    @lega: non so che dirti

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Risulto registrato da voi?

    Controllate se il sito è up mi sembra che l'invio forse è down...

    Quell'apparechio mi divide l'adsl in 4 linee SEPARATE tra loro...

  12. #72
    Guest

    Predefinito



    Risulti nel team ed hai anche rimandato due pacchetti

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    c'è stata manutenzione dei server ieri fino alle 10:45(circa) magari il problema era quello

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Ho scaricato il programma, mi sono registrato come Dj_MeCs e ho seguito il link x far parte del team, ho premuto join this team...potete verificare se risulto correttamente iscritto?

  15. #75
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    tutto ok Dj_MeCs !

    mi permetto di dare il benvenuto nel gruppo ai tre nuovi iscritti
    atmb, Gigiox e Dj_MeCs (di cui gli ultimi due, nel poco tempo trascorso, hanno proprio fatto faville!)

    :D :D :D :D :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Grazie del benvenuto brunella e grzie a tutti per avermi fatto scoprire questo progetto...
    Per vari motivi sono costretto a tenere il pc acceso molte ore al giorno, spesso giorni interi solo per aspettare delle e-mail dai miei clienti e mi sono sempre chiesto se tutto questo tempo non fosse un inutile spreco...adesso ho trovato qualcosa di utile per cui vale davvero la pena lasciare il pc acceso :D :D :D :D :D :D

  17. #77
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Anche io mi uniso alla ciurma


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    ciao..mi son iscritto come elcalli..spero di essere utile.. :P :P

  19. #79
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Che bello, continuiamo a crescere!
    Benvenuti twist ed elcalli!!!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Benvenuti ad entrambi e complimenti x aver gia' reinviato 1 pakketto in pokissimo tempo :D :D :D :D :D :D

    Mi domando pero' che fine abbiano fatte gli altri iscritti...0 pakketti in 6 mesi mi sembrano un po' pokini no?

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e mi scuso per la latitanza da questo thread (ma il 56k fa parlare...)





    Vi scrivo per comunicarvi che abbiamo pareggiato il numero di iscritti del seti@altervista: adesso ci servono i risultati

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    mi sono arruolato!!!

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Hey boss, ma alla fine a che punto siamo rispetto al Seti?

    I risultati li stiamo ottenendo oppure mika tanto?

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Azz vedo ke abbiamo un'altro ritirato e ke la lista degli iscritti giusto per fare bella figura non è cambiata

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Rettifica: l'UD Agent si sta occupando in contemporanea di due progetti: il vaiolo ed il cancro. E' possibile definire a quale progetto si vuole partecipare loggandosi in questa pagina, cliccando su My Devices Manager eppoi su Profile. Di default sono selezionati entrambi i progetti.

    Altro che SETI :p

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Io in questo momento sono abbastanza fermo per problemi tecnici, aspetto che a casa mi rifacciano funzionare l'adsl...aspettando telecom...
    cmq tornero' presto attivo al 100%, non ho mollato il progetto, anzi, sto cercando di tirare dentro altri amici :D :D :D

  28. #88
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma silenzio...!! Lunedì il mio 800 si getterà in una pensione pesante promuovendo un nuovo Pentium 4 2800!! Ci diamo dentro ragassi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Hemm.....vi abbiamo risuperati!!!! :D :D



    23 a 22 :P :P

    visto che ci sono....

    Se volete ISCRIVERVI al SETI@ALTERVISTA.ORG cliccate qui:
    http://setiathome.ssl.berkeley.edu/f...&id=161361

    Questa è la pagina con le stats:
    http://setiathome.ssl.berkeley.edu/s...am_161361.html


    Byezzzz :o

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Veramente sareste 22 perché ci sono anche io che, nel mio passato, ho setato un poco
    Il che vuol dire che vi abbiamo risuperato (fare riferimento allo screenshot di sopra che ho aggiornato) :p

    Diamo il benvenuto a D-Web, ragazzi
    Forza Forza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •