Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 140

Discussione: Guerra senza tregua al SETI @ALTERVISTA :)

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ed hai portato 407 punti alla comunità :D
    Benvenuta anche a raxiel: adesso siamo in 7

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ooh, finalmente mi ha aggiornato le statistiche :D :D :D :D

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Credo si chiami BioInformatica o qualcosa del genere.
    Hanno studiato le proteine ed hanno inserito i dati che caratterizzano la proteina in un immenso database. Il programma non fa altro che scaricare quei dati e costruire una sorta di realtà virtuale...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ora mi iscrivo ;D

    mi dite qualcosa di piu' preciso?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    per fare login bisogna registrarsi... come si fa?!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    entrato col nome RELFEX :D

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IDK
    entrato col nome RELFEX :D
    Purtroppo non risulta nessun relfex in lista, però diamo il benvenuto a Ted23 ed androc, ed un addio a pitt che ci ha lasciato (in data 28/05/03: come siamo aggiornati bene :D).

    Per entrare loggati qui vai qui: ci dovrebbe essere un pulsante Join this team: cliccalo e benvenuto :D

    Noto che siamo in pochi ad aver rimandato indietro almeno un pacchetto: forza ragazzi :x

  8. #38
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    theotacon voglio dirti una cosa solo a te :P
    Hai ragione quando fai partite l'UD Agent la CPU arriva al 100%... ma se provi a giocare o a usare altri programmi dirai... ma va bene lo stesso!!!! come mai??? xke' in realta' non sta usando affatto il 100% della CPU... fai una cosa... apri UD Agent... se c'hai un gioco tipo Unreal 2 che per farlo girare ti devi mettere in ginocchio e pregare... usa quello mentre usi l'UD Agent... TU GIURO CHE NON RALLENTA UN TUBO!!!!... l'unica fregatura? Occupa circa 10MB di ram...nient'ALTRO!!!!!... fidatevi io sono un net-gamer e gioco dalla mattina alla sera al PC... ma cosa c'e' mentre gioco... l'UD Agent che in pratica sul mio PC lavora quasi 24h su 24h!!!!!!!
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  9. #39
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    numerone, vorrei joinare nel team di altervista ma a casa mia ci sono 3 PC collegati tramite LAN e tutti e 3 sono connessia internet... questi 3 pc hanno tutti l'UD Agent in funzione... è in pratica io ho gia il mio team di 3 PC tutti miei ;) capisci? e tra poco si unirà anche un AMD 2000+ alla mia squadra :P
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Portali dentro tutti e 4 che ci server una mano :D

  11. #41
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Da oggi ci sono anceh io
    Mi dispiace solo di aver visto ORA l'esistenza di questo progetto sennò il mio pc qualche mese fa stava quasi tutto il giorno acceso!!!
    Ciauz
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Benvenuti a relfex ed ad il meglio che ci hanno portato a quota 11 iscritti. :D

  13. #43
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ora dovrei esserci anch'io... :D
    (anche se non compaio ancora nelle statistiche)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  14. #44
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    eh eh, sono stati conteggiati i primi 280 punti (certo, dopo più di 19 ore!) :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, ma non ci'ho capito una mazza di questa roba, succhia le proteina a me o all mia cpu????????????

    poi scusa, come fa a mettere una proteina sulla mia cpu, neanche in matrix fanno una roba del genere!!!

    che è sta roba??????

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Gli ingeneri che hanno lavorato al progetto hanno schematizzato le varie proteine in una serie di dati, come non chiedermelo . Il programma non fa altro che elaborare questi dati e rispedirli al mittente...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    in pratica usano il mio pc per elaborare i dati......


    bè, allora se devo essere sincero non so se a loro conviene: il mio pc fa schifo :D :) :? :(

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    appena faccio il server mi aggrego

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Benvenuti sia a Brunella che a Seveca League. Adesso siamo in 12 :D

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Mi sono aggiunto anche io :)

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Mi spiegati cos'è seti@altervista.
    Cosa conporta l'iscrizione

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Vorrei partecipare al progetto SETI perchè sono sempre rimasto affascinato da poter socprire che qualcun'altro sia da qualche parte diversa della terra.

    In inverno il mio pc è sempre ON e vorrei qualche informazione su:

    How to join;

    Utilizzo della banda, cpu, ram;

    Iscrivendomi tramite Altervista si guadagnano punti?

    Vorrei esporre anche io l'immagine nella firma che hanno alcuni quale segno dell'attivita nel SETI.

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Leggete le info sul team SETI@Altervista.org Q U I

    X la tabellina delle statistiche posso spiegarti tutto appena ti iscrivi... cmq ecco il link ad una FAQ sul SETI: http://angelinoant.altervista.org/ne...hp?showtopic=4

    E le stats degli utenti del gruppo di AV (non ci sono tutte però perché ho avuto problemi col forum :( ): http://angelinoant.altervista.org/ne...p?showtopic=12

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Ma li non c'è il mio.. Aphrodite

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Ci sono anch'io!
    Qui al lavoro uso UD, a casa uso folding @ home.
    Cmq se creiamo pure uun gruppo x f@h?

  26. #56
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da IRoninClan
    Ma di cosa si tratta?
    Di un team che cerca spostati per fare attentati-suicidi in israele e USA :D

    Scherzi a parte:

    Lo United Altervista é un team a cui possono accedere solo persone che hanno installato un programma particolare chiamato UD Agent.

    Questo programma é stato creato appositamente per cercare una cura contro il cancro e non fa altro che scaricare pacchetti di dati, elaborarli e rispedirli al mittente.

    I pacchetti sono formati da una proteina e da una serie di molecole che potrebbero interagire con essa; l'elaborazione consiste nel scovare quelle molecole che effettivamente interagiscono con la proteina e nel vedere l'effetto che si ottiene con l'interazione.

    I dati così elaborati, saranno sottoposti ad ulteriori studi, nella speranza di trovare una terapia.

    L'elaborazione é stata studiata per essere il meno invasiva possibile: il programma é stato studiato per calcolare quali sono i clock di CPU inutilizzati e viene eseguito solamente in questi, col risultato di avere un rallentamento del tutto (o quasi) impercettibile.

    Per ulteriori informazioni si rimanda all'indirizzo http://www.grid.org/projects/cancer/

    Se hai capito qualcosa e vuoi essere dei nostri, basta cliccare sul banner in basso :D

    MARCELLO CANNARSA

  27. #57
    Ospite Guest

    Predefinito

    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Non riesco a capirci nullla!!!
    Ok ho capito che tra le proteine e il pc loro riescono ad unirle, ma che ci guadagnano loro facendo questo? che ci quadagno io? che ci guadagna il mio pc? e come lo usano? CHE RAZZA DI DATI ELABORA IL MIO PC E PER ULTIMA COSA PERCHè NON POSSONO USARE I LORO COMPUTER?[/b]

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TNW
    NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Non riesco a capirci nullla!!!
    Ok ho capito che tra le proteine e il pc loro riescono ad unirle, ma che ci guadagnano loro facendo questo? che ci quadagno io? che ci guadagna il mio pc? e come lo usano? CHE RAZZA DI DATI ELABORA IL MIO PC E PER ULTIMA COSA PERCHè NON POSSONO USARE I LORO COMPUTER?[/b]
    Hai mai sentito parlare di beneficenza? Tu non ci guadagni un tubo e le attrezzature specifiche costano una cifra.

    Hanno schematizzato vari tipi di protenie in dati informatici: il tuo pc elabora quelli...

  29. #59
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bè allora io nn sono un tipo da beneficenza, specialmente se ne va a mio scapito.

  30. #60
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TNW
    Bè allora io nn sono un tipo da beneficenza, specialmente se ne va a mio scapito.
    la possibilità di trovare una cura per il cancro per tutti noi (e quindi anche per te e tutti i tuoi amici e tutti i tuoi parenti) va a tuo scapito?!

    che devo dire, ne ho sentite tante, ma questa è una delle più grosse...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •