Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 218

Discussione: SETI ed Altervista= SETI@Altervista

  1. #181
    Guest

    Predefinito

    ragazzi mi sono riattivato, ho fatto un wus in 27 minuti come mai? ho overclockato il mio athlon da 1700+ a 1800+ nn credo ke sia così differente boh, sono registrato come Firelite

  2. #182
    Guest

    Predefinito

    ehm...io ho appena finito una WU e dovrei essere a 8!!!
    8) :D

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DigitalTeam
    ragazzi mi sono riattivato, ho fatto un wus in 27 minuti come mai? ho overclockato il mio athlon da 1700+ a 1800+ nn credo ke sia così differente boh, sono registrato come Firelite
    capita a volte che delle wu durano poco, forse sono bacate, o forse sono risultati di wu da ricalcolare... non l'ho capito molto, comunque è capitato anche a me che ci mettesse addirittura 5 min!!!

  4. #184
    Guest

    Predefinito

    Jole ti sei iscritto da poco e già hai oltre 1000WU elaborate...hai la bacchetta magica??? o hai installato il SETI su tutti i pc che hanno a lavoro da te :D :D :D ?????????

  5. #185
    Guest

    Predefinito

    Ciao volevo dire a tutti ke ci sono ankio, anke se con poke unità.... do una mano ankio!!

    PS adesso ho bruciato 128 mega di ram quindi ne uso solo 128... quindi x un po di tempo prenso ke la mia media di unita al giorno calera un po....

  6. #186
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Jole ti sei iscritto da poco e già hai oltre 1000WU elaborate...hai la bacchetta magica??? o hai installato il SETI su tutti i pc che hanno a lavoro da te :D :D :D ?????????
    hehehehe, se si deve fare una cosa, la faccio impegnandomi al massimo.... pensa che ogni tanto mi calcolo anche qualche wu a mano!!!!

    Grande posco, non importa quante unità elabori, l'importate è esserci!!!

    Vorrei chiedere ad AngelinoAnt di sostenere meglio il nostro gruppo, cioè, è vero che sul suo sito c'è un forum apposta, però che ne so che ne dici di creare un sitarello del tipo seti.altervista.org, tutto dedicato al nostro gruppo, dove raccontiamo le nostre esperienze con seti e i progressi fatti dal nostro gruppo ?
    Se non hai molto tempo, mi propongo nel realizzare il tutto, ovviamente, con la collaborazione di tutti i membri......
    fatemi sapere!

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Jole purtroppo non ho tempo....anche se è da un bel pò che ho preso seti.altervista.org

    Sarei felice se si mettesse su un sito che sostenga il gruppo :) potete mettervi d'accordo e collaborare...Jole poi mi fai sapere qualcosa ed al limite ti passo la pwd di quello spazio ;)

    Bye.

  8. #188
    Guest

    Predefinito

    Bhe... potrei dire tutte le cose che so fare.... ma sarebbero ben poche.... resta il fatto ke dare una mano mi piacerebe propio....
    casomai se avete bisogno di qlk pre qlkosa..... bhe fatemi sapere... Ciao

  9. #189
    Guest

    Predefinito

    ATTENZIONE

    Come Fondatore del Gruppo volevo ringraziare tutti i suoi membri per il traguardo delle 7000WUs elaborate che è stato abbondantemente superato :D :D :D


    Citazione Originalmente inviato da SETI Sito
    Members 37
    Results received 7067
    Total CPU time 8.051 years
    Ricordo a tutti questi link:
    Per vedere le stats del Gruppo: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/s...am_161361.html
    Per Iscriversi: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/f...&id=161361
    Per Scaricare il Programma SETI@home: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/download.html

  10. #190
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi sono aggiunto! :D

  11. #191
    Guest

    Predefinito

    Grazie a nome del Gruppo :D

    PS. nessuno ha risposto x quel fatto del sito sul gruppo

    Bye.

  12. #192
    Guest

    Predefinito

    Non so se ci avete fatto caso.... ma leggendo le stats mi sono accorto che il gruppo è diventato internazionale....tra noi vi è anche un membro di San Marino 8)

    Bye :D :D

  13. #193
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Bhe... potrei dire tutte le cose che so fare.... ma sarebbero ben poche.... resta il fatto ke dare una mano mi piacerebe propio....
    casomai se avete bisogno di qlk pre qlkosa..... bhe fatemi sapere... Ciao
    Io avevo risposto...

  14. #194
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Bhe... potrei dire tutte le cose che so fare.... ma sarebbero ben poche.... resta il fatto ke dare una mano mi piacerebe propio....
    casomai se avete bisogno di qlk pre qlkosa..... bhe fatemi sapere... Ciao
    Io avevo risposto...
    Si...ma ci vorrebbe un staff di almeno 3-4 persone per fare un qualcosa di decente...Jole non puoi buttar giù quattro righe di cod. :P :P

    Io sono moolto indaffarato.
    Bye

  15. #195
    Guest

    Predefinito

    ottimo, appena ho qualche minuto, butto giù una bozza

  16. #196
    Guest

    Predefinito

    Bene Jole....se ti serve lo script PHP x le stats avverti che te lo passo...così lo modifichi e lo integri ;)

    Bye.

  17. #197
    Guest

    Predefinito

    ciao , ho 1 account qui su alteravista (da cui vi sto' scivendo) e un altro (gak.altervista.org) su cui con un mio amico sto' realizzando un sito d'astronomia per il gruppo astrofili della mia scuola .

    Se serve una mano per creare il sito del seti potete contare su di me.
    Ho appena installato seti (ne ero a conoscenza da tempo ma il vecchio computer non me ne permetteva l'utilizzo) , e mi sono iscitto al vostro gruppo (sono il 39°) , spero di contribuire al progetto seti , tuttavia sono ancora abbastanza inesperto .
    Sapete consigliarmi qualche programma aggiuntivo da affiancargli ?
    Tnk

  18. #198
    Guest

    Predefinito

    Iscritto a seti e joinato il member group spero di essere d'aiuto

  19. #199
    Guest

    Predefinito

    Mi sono iscritto pure io. Spero di essere utile.

  20. #200
    Guest

    Predefinito

    Scusate sono appena arrivato e 7 pagine di topic sono un po pesanti, io già sono iscritto alla seti e ho un po di WU, è possibile cambiare gruppo e venire da voi? Ma queste WU vengono "pagate" in AC o no?

    Thx per le info :)

  21. #201
    Guest

    Predefinito

    ragazzi mi sono iscritto...
    lavoro con un pentium a 133mhz 80mb di ram con gentoo interamente ricompilato in parallelo ad un macintosh G4 da 1Ghz con 768mb di ram... vedrò cosa posso fare...

    se volete una mano per il sito sono disposto a darvela... non ci sono problemi... fatemi sapere...

  22. #202
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da omfg
    Scusate sono appena arrivato e 7 pagine di topic sono un po pesanti, io già sono iscritto alla seti e ho un po di WU, è possibile cambiare gruppo e venire da voi? Ma queste WU vengono "pagate" in AC o no?

    Thx per le info :)
    A meno che le regole non siano cambiate i WU non vengono pagati in niente. QUesta iniziativa è a solo scopo di fare qualcosa insieme ed essere partecipi di qualcosa ma nessuno verrà ricompnsato ne con Ac, ne con dobloni d'oro ne con delle squisite pizzette! OLD

  23. #203
    Guest

    Predefinito

    Potreste chiarirmi un paio di cose?

    1) Cosa c'entra SETI con Altervista? Hanno fatto qualche accordo o roba simile?
    2) Guadagno AC se faccio dei WU?
    3) Per poter usare il Programma di Seti l PC deve essere sempre online? Perchè io per navigare uso un P3 866, ma ho anche un P4 2,8 Ghz (che puo accedere a internet) molto più veloce. Quindi: Potrei usare il programma su entrambi i PC? Potrei usare il programma col PC disconnesso?

  24. #204
    Guest

    Predefinito

    nn hai capito nn vieni pagato se fai wu se fai wu è x il piacere (magari) di scoprire qualcosa e x fare qualcosa insieme a noi (utenti della community)

  25. #205
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Metal2001
    Potreste chiarirmi un paio di cose?

    1) Cosa c'entra SETI con Altervista? Hanno fatto qualche accordo o roba simile?
    2) Guadagno AC se faccio dei WU?
    3) Per poter usare il Programma di Seti l PC deve essere sempre online? Perchè io per navigare uso un P3 866, ma ho anche un P4 2,8 Ghz (che puo accedere a internet) molto più veloce. Quindi: Potrei usare il programma su entrambi i PC? Potrei usare il programma col PC disconnesso?
    1) Puramente nulla, AngelinoAnt ha creato un gruppo di nome Seti@AlterVista!!!
    2) Non si guadagna nulla, si fa un favore all'università di Berkeley
    3) Non deve essere sempre online ma solo quando finisce una WU, per inviarla al server dell'università! Puoi utilizzare il programma su due pc, anzi...è meglio!!! Puoi usare il programma anche con il pc disconnesso da internet, basta che poi invii la WU quando ti colleghi ad internet :grin: :smile:

  26. #206
    Guest

    Predefinito

    quando ci vuole per finire l'elaborazione? io ho avviato il programma x la prima volta da 5 minuti... ed è in esecuzione ora... si è scaricato i file e adesso li sta elaborando... quanto ci vuole + o - il mio è un 2400+ 512mb ram...

  27. #207
    Guest

    Predefinito

    allora, io avviato il programma si è scaricato i file... adesso sta lavorando... diciamo quanto ci mette a finire la parte del lavoro che sta facendo? e quando a finito si scarica gli altri file? come posso controllare a che punto sta dell'elaborazione? io mi sono scaricato quello testuale...

  28. #208
    Guest

    Predefinito

    Che cosa sono i WU e come si fanno?

  29. #209
    Guest

    Predefinito

    Gia' che sono iscritto ad AV da piu' di un anno
    e che calcolo dati per il SETI da qualche mese,
    ho pensato bene di unirmi a voi :)

    Ciao a tutti !

  30. #210
    gim71 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io sono iscritto sia sul seti che qui su altervista, ma ho un problema, non ricordo come sono iscritto sul seti, visto che vorrei entrare anche io nel gruppo italiano.
    Mi potete aiutare?

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •