Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 218

Discussione: SETI ed Altervista= SETI@Altervista

  1. #61
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    cacchio! però fa vedere l'email completa! :x
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Aggiorna la pagina.... e non ti fa vedere più l'ind. E-mail.

    Ecco la prova....



  3. #63
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Nuovo servizio STATS!








    Buona Lavoro ai miei Colleghi dei SETI 8)

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Grazie, anche a te

    ATTENZIONE: Il il Forum di supporto si sposta da qui....ora che ho messo finalmente in piedi il mio Forum ho dedicato una intera sezione al SETI.
    Sarei felice se tutti i SETI@Altervista.org Members si iscrivessero x avere sempre sotto controllo la situazione ed essere aggiornati dell'arrivo di nuovi membri, di nuove versioni del Client (si ripete che è consigliabile passare dalla ver. 3.07 alla ver. 3.8 poiché la penultima è bacata) e tanto altro:

    Per entrare nel Forum di supporto:CLICCA QUI

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Grazie, anche a te

    ATTENZIONE: Il il Forum di supporto si sposta da qui....ora che ho messo finalmente in piedi il mio Forum ho dedicato una intera sezione al SETI.
    Sarei felice se tutti i SETI@Altervista.org Members si iscrivessero x avere sempre sotto controllo la situazione ed essere aggiornati dell'arrivo di nuovi membri, di nuove versioni del Client (si ripete che è consigliabile passare dalla ver. 3.07 alla ver. 3.8 poiché la penultima è bacata) e tanto altro:

    Per entrare nel Forum di supporto:CLICCA QUI
    l'ideale sarebbe cmq tenere tutto su questo forum visto che è @altervista....

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Volevo solo organizzarmi meglio; NATURALMENTE i riferimenti ad AV rimarrannno sempre, è da b*st*rdi modificare il nome del gruppo una volta che si è formato sotto l'insegne del M.C.D. che è Altervista.

    Io avevo in mente di creare vari mex all'intero della sez. dedicata del mio forum (visto che è impossibile farlo qui, o sbaglio ): uno nei quali accogliere gli utenti nuovi, uno dove inserire le stats di tutti, uno con le news.... etc etc...
    insomma dedicare un'intera sez. all'Iniziativa, che porterà, ripeto, sempre nel suo nome Altervista.org.

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Ps. E' presente un sondaggio sul Forum sullla questione dello stipendio in AC... chiunque voglia ricevere degli AC in cambio di WU elaborate devev farsi sentire sul mio forum http://forum.angelinoantonio.tk rispondendo al Sondaggio.
    Se un bel pò di persone risponderanno al Sondaggio positivamente chiederò a Gianluca se è fattibile la cosa.

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    News Seti@Altervista.org : Nuovo Membro.

    Do il Benvenuto ad un nuovo membro del gruppo: DJTrEVo (11° Membro).

    Le iscrizioni sono sempre aperte: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/c...&id=161361


    E' APERTO IL NUOVO FORUM DI SUPPORTO http://forum.angelinoantonio.tk [/b]

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Ci sono anche io... ciao

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Scusa se non ti ho dato il benvenuto ma in quasti ultimi giorni non ho avuto proprio il tempo di accendere il PC.
    Cmq. ti invito a rispondere al sondaggio presente sul NUOVO forum ufficiale. Riporto il mio mex. colle info.

    Ps. E' presente un sondaggio sul Forum sullla questione dello stipendio in AC... chiunque voglia ricevere degli AC in cambio di WU elaborate devev farsi sentire sul mio forum http://forum.angelinoantonio.tk rispondendo al Sondaggio.
    Se un bel pò di persone risponderanno al Sondaggio positivamente chiederò a Gianluca se è fattibile la cosa.

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Volevo votare ma mi devo iscrivere... lo farò più tardi.

    Ciao

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Ok :D

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ps. E' presente un sondaggio sul Forum sullla questione dello stipendio in AC... chiunque voglia ricevere degli AC in cambio di WU elaborate devev farsi sentire sul mio forum http://forum.angelinoantonio.tk rispondendo al Sondaggio.
    Se un bel pò di persone risponderanno al Sondaggio positivamente chiederò a Gianluca se è fattibile la cosa.
    è ovvio che ti rispondano positivamente piuttosto devi convincere gianluca e non penso che lo faccia, altrimenti dovrebbe farlo pure con il concorso di numerone

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ps. E' presente un sondaggio sul Forum sullla questione dello stipendio in AC... chiunque voglia ricevere degli AC in cambio di WU elaborate devev farsi sentire sul mio forum http://forum.angelinoantonio.tk rispondendo al Sondaggio.
    Se un bel pò di persone risponderanno al Sondaggio positivamente chiederò a Gianluca se è fattibile la cosa.
    è ovvio che ti rispondano positivamente piuttosto devi convincere gianluca e non penso che lo faccia, altrimenti dovrebbe farlo pure con il concorso di numerone
    Comunque io non avevo in mente un tot fisso al mese (per es. 100AC al mese) io avevo intezione di chiedere se fosse fattibile una cosa del genere: un utente elabora 1 WU (Work Unit) allora riceverà 4AC; quindi, a seconda del num. di WU elaborate, riceverà un tot di AC.

    1WU=4AC mi sembra un buon tasso di scambio contando che x una WU, nelle + rosee ipotesi, ci vogliano almeno 5-6 ore di elaborazione tenendo il PC in Standby.

    Poi si può impostare anche un limite WU superato il quale si riceveranno sempre un num. di AC fisso (per es. oltre le 35 WU elaborate si ricevovo sempre e solo 150 AC ).

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Uno stipendio per scaccolare?
    Spero che tu stia scherzando...
    Lo stile con cui sono stati creati questo tipo di programmi é quello di fare beneficenza...
    Boccio la proposta

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Proprio x incentivare la gente a far parte di questi due progetti mi è venuta in mente l'idea

    Cmq... chiederò a Gianluca se è fattibile la proposta.

    Scusate se ho risposto solo ora ma stoavendo continui problemi col modem ed in questo momento sto postando dal PC della casa di un mio amico.

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Vai a questo indirizzo: http://angelinoant.altervista.org/fo...501e02120eb2ea
    Sono presenti delle FAQ che rispondono alla magior patre delle tue domande. Se poi hai altre domande sarò felice di risponderle sul FORUM di Supporto del Gruppo.
    Ciao.

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Angelino ma quanto comincera la retribuzione con AC e se comincera?

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Sto aspettando una risposta da Gianluca, se sarà d'accordo allora credo che l'iniziativa partirà il mese prossimo.

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Gianluca......luca....luca....uca.... potresti rispondermi, ti ho inviato una E-mail ed un mex. Privato già da qualche settimana e non mi hai ancora risposto :( :(

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Ciao AngelinoAnt!

    Vorrei fare parte di questa cosa...
    mi rispondi a questo prima?
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=45324#45324

    Grazie!

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Volevo ringraziare tutti i membri che hanno contribuito fino ad adesso ad elaborare oltre 2000 WU :D :D

    In questo momento 23/06/2003 siamo a oltre 2030WUs

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Eccomi ancke io nel seti@Altervista (Aphrodite)

  24. #84
    DnD
    DnD non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Wow! Sono Seti Warrior di 2° Livello! 1500 WU!!!

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DnD
    Wow! Sono Seti Warrior di 2° Livello! 1500 WU!!!

    Whahah.. tra poco diventerò io il primo.... VOglio essere il primo.. spremiti piccola cpu, spermiti.

    :-D

    Cmq io ho un athlon 2000+ (non ho capito se devo essere approvato dall'amministratore), penso che serva solo dire la velocità della cpu

  26. #86
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Azz... un rivale??? Devo impegnarmi d+! <<:)
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    come fate a mettere il coso della seti nella firma?

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Grazie ad entrambi x esservi iscritti... posto solo adesso perché sono tornato ieri dalle vacanze estive....presto nel forum di supporto del gruppo: http://forum.angelinoantonio.tk sezione statistiche troverete la tabellina con le vostre statistiche...

    Ps. Per essere approvati non bisogna dare indicazioni sulla CPU... nei mex. precedenti io ho solo detto che sarebbe consigliabile una Cpu veloce perché in questo modo si potrebbero elaborare + WUs cmq se avete una ciofeca di PC (come il mio :P PII 350MHz) nulla vi vieta di iscrivervi al gruppo e di dare un vostro contributo alla ricerca scientifica. :D

    Bye.

  29. #89
    Ospite Guest

    Predefinito

    Salve a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum e spero di utilizzarlo bene dato che vi comunico la mia iscrizione al gruppo Altervista di seti@home

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Ti do il benvenuto nel GRUPPO "Cagliari" appena risolvo i problemi col mio forum potrai trovere la tua tabellina con le tue stats.

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •