Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cos'č quest'area, come funziona, a cosa serve

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quest'are č dedicata alle iniziative della comunitā che si suddividono in iniziative ufficiali, riportate come "Annuncio", iniziative non ufficiali, riportate come messaggi normali, iniziative sospese/bloccate, identificate con un lucchetto.

    Le prime sono gestite dallo staff e dai moderatori, e prevedono premi in AC come indicato a fianco di ogni titolo, le seconde sono invece organizzate e gestite dai membri con l'autorizzazione dei moderatori e non portano premi in AC.

    Chiunque potrā proporre ai moderatori l'apertura di un'iniziativa, purchč presenti un progetto realistico e soprattutto dimostri di essere in grado di gestirla, i moderatori, potranno decidere, a loro discrezione, di partecipare o meno alla gestione dell'iniziativa.
    Qualora un'iniziativa fosse approvata i moderatori apriranno un apposito thread, in questa sezione.

    Le iniziative promosse dai membri non potranno distribuire AC, nč sarā corrisposto alcun premio in AC per i promotori.
    Si potranno organizzare iniziative di ogni genere, purchč esse non comportino ricompense in denaro e non promuovano attivitā criminose.
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qui si parla di iniziative, ma io parlerei di iniziativa, vito chedi aperta c'č solo la gara di script php.
    vorrei sapere se sarebbe possibile inserire nuove iniziative, e poi, da come ho letto sulle faq, ogni tanto potrebbero esserci servizi che gli iscritti ad AV possono provare, come faccio a sapere quali sono e come poterli rovare

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A seconda del periodo ci possono essere pių o meno iniziative, non sono comunque degne di nota solo le iniziative ufficiali, ci sono anche molte altre iniziative proposte dai membri che sono senz'altro di interesse per tutti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •