Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: 50 € di Google AdWords in omaggio per la visibilità del tuo sito

  1. #1
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito 50 € di Google AdWords in omaggio per la visibilità del tuo sito

    Per migliorare la visibilità dei propri webmaster AlterVista ha stretto una partnership con Google che consente di avere 50 € di Google AdWords in omaggio.

    Leggi qui per le caratteristiche generali della promozione e qui per i dettagli.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ottimo!!! :)
    Però ho dei dubbi.
    Se ho diversi account su altervista (aggiungendo una delle risorse richieste), ho 50 euro di omaggio per ogni account?


    Questi 50 euro li posso utilizzare solo per un account?
    Cioè se io attivo questa promozione sull'account xxx, posso utilizzare i 50 euro pubblicizzando solo i link dell'account xxx, oppure posso utilizzarli anche per l'account YYY ?


    Avendo diversi account, l'iscrizione a Google AdWords la devo fare solo una volta?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già inserito! Ottimo!
    Grazie :p

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao Musicanapoli,

    il bonus si intende per un singolo account del tipo nomesito.altervista.org.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho un dubbio pure io, se io inserisco ora il mio indirizzo www.nomesito.altervista.org e tra qualche giorno questo dovesse cambiare in www.nomesito.com, rimanendo comunque con Altervista l'offerta è valida nonostante la precedente registrazione?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il mio unico dubbio è in merito alla necessità di inserire i dettagli di una carta di credito
    Uso una postepay solo per prelevare i ricavati dei banner... non è cosa mia fare acquisti e roba varia con Internet :D
    Difatti avviai il wizard ma.... rimane in stallo a causa della richiesta di inserire i dettagli di una carta e quindi ho lasciato tutto in sospeso.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    puoi usare il conto bancario on line se non vuoi usare la carta di credito.

  8. #8
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao, io ho ricevuto il coupon perchè ho acquistato diversi pacchetti di spazio per il sito e devo dire che ho provato il servizio AdWords ed è stupendo:)...il bello è che paghi solo per i click ricevuti:)...Grazie ad Altervista per questo bonus:)
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •