Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagina bianca con software in PHP5

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina bianca con software in PHP5

    Gentile comunità di Altervista,
    ho sviluppato per conto della mia scuola un software di autenticazione in PHP5 che dovrebbe essere installato sul loro sito (sempre sul vostro Network). Ho provato a testarlo in una cartella del mio sito e ho ricevuto il classico errore:
    Expecting T_OLD_FUNCTION [...]
    Allora ho abilitato PHP5 ma quando tento di avviare il software ricevo, come da titolo, una pagina bianca. Non può essere un errore tecnico perché è la stessa versione che ho in locale e quest'ultima funziona perfettamente.

    Credo che il problema sia dovuto al fatto di usare le keyword private, public e protected al posto del più generale var, però vorrei essere sicuro prima di modificare il software. Premetto che non è il primo software in PHP5 che creo e faccio girare su un sito Altervista, però gli altri non mi hanno mai dato problemi.

    Suppongo, quindi, che abbiate modificato la configurazione dei vostri server in quanto anche la precedente versione del software (con il sorgente diversamente strutturato, e questo smentisce ancora gli errori tecnici) restituiva una pagina bianca.

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ho fatto un test e non ho riscontrato nessun problema ad usare il modello ad oggetti del php5. In casi come questi la cosa migliore è quella di tranciare via parti di codice alla ricerca del particolare che crea il problema.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, farò qualche prova e vi farò sapere :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •