Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rinnovo dominio, non disponibile? [era: Vi prego aiutatemi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rinnovo dominio, non disponibile? [era: Vi prego aiutatemi]

    Ciao a tutti mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia
    Andiamo al nocciolo, ho da circa due anni un dominio qui su Altervista chiamato www.passionenatura.com il dominio è scaduto tipo un anno fa ed ho provato varie volte di pagare ma dice che il dominio non è disponibile.
    Fino a ieri se scrivevo www.passionenatura.com usciva il mio sito ora ho fatto delle modifiche al sito e per magia mi è sparito tutto.
    Nella disperazione tempo fa avevo preso il dominio .org e quello funziona correttamente.
    Io sono un fotografo e di queste cose non ne capisco davvero una mazza, il sito è fatto banalmente con IWeb della Apple ed esportato con Transmit via FTP.
    Con trasmit trasferisco un file index e una cartella chiamata Passionenatura con dentro tutto il sito.
    Ora le mie domande sono due, esiste la maniera di riavere il mio dominio .com?
    Come mai vedo siti che si chiamano www.tiziocaio.com e basta mentre il mio è http://passionenatura.altervista.org...ura/Home.html?
    Sono veramente un disastro
    spero che qualcuno sappia aiutarmi perchè sono davvero disperato.
    Grazie Michele

    p.s. esiste un Tel per il supporto visto che alle mail non mi rispondono?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ora dovresti poter rinnovare il dominio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Che tempismo, tutto ok grazie di cuore!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •