Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Recupero dati vecchio sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Recupero dati vecchio sito

    Ciao a tutti,

    ho necessità di recuperare la password di un sito, nipiauze.altervista.org. Quando faccio la procedura di recupero mi dice che la mail è stata inviata, io però non ricordo con quale e-mail ho registrato il suddetto sito. Ho provato quindi a controllare la mia solita mail, ma niente. Sono sicuro di aver registrato qualche sito con la mia solita mail, quindi faccio l'inverso, anziché "nipiauze" metto il mio indirizzo e-mail, mi conferma l'invio, soltanto che non mi arriva niente. La conferma mi arriva anche dal sistema: quando cerco di registrare un nuovo sito con la mia solita mail, mi dice giustamente che l'indirizzo è già presente nel database. Perché non arriva comunque qualcosa??

    Capisco la riservatezza, ma altervista non potrebbe inviarmi in privato l'indirizzo e-mail associato a nipiauze.altervista.org? Ho diverse e-mail di cui neanche ricordo i dati, ma se avessi questo indirizzo molto probabilmente riuscirei ad accedervi. E' per me estremamente importante.

    Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quella è l'unica procedura, per ovvie ragioni di sicurezza non ci è possibile comunicare dati relativi all'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi quel sito è costretto a rimanere lì statico senza che nessuno possa farvi un intervento? Chiedo soltanto in privato quale indirizzo e-mail è collegato a quell'account, non l'accesso. Poi penserò io a recuperare i dati. Ma siccome lavoro con e gestisco decine di caselle e-mail anche vecchie di cui neanche ricordo il nome, non so quale di esse è collegata all'account. Posso dimostrare anche che tutto ciò che è all'interno di questo nuovo sito fa riferimento ad un vecchio sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nessuno? ripeto è molto importante!

  5. #5
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lapubblicita Visualizza messaggio
    ...decine di caselle e-mail anche vecchie di cui neanche ricordo il nome...
    avresti dovotu organizzarti meglio. Se hai così tante caselle e-mail un "promemoria" è indispensabile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •