Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cerco aiuto su Dominio con Blog

  1. #1
    soloscacchi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-11-2009
    Messaggi
    46

    Predefinito Cerco aiuto su Dominio con Blog

    salve,
    mi sono registrato su Altervista con il sito "soloscacchi.altervista.org", poi ho acquistato un dominio con tutti gli accessori (email,..) "www.soloscacchi.net" che ho collegato al sito su Altervista.
    A questo punto ho deciso di passare a blog "passa ad alterblog", e mi sono fatto un bel blog, visibile naturalmente digitando "www.soloscacchi.net" tramite redirect su "soloscacchi.altervista.org".
    Stamani scopro con orrore che nel pannello di controllo, barra blu, mi è sparito il tasto "domini", (quello vicino a tools), e quindi non posso più modificare le impostazioni del mio dominio.
    Poichè ho scoperto dal pannello di un'altro sito, che li il tasto è presente, mi chiedo, non è che gli Alterblog non possiedono quel tasto "domini"??
    E se è così, come sembra, come faccio a gestire il dominio senza ripassare a sito?
    Oppure è solo una cosa temporanea??
    Grazie a chi mi potrà aiutare, saluti Claudio

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Stiamo verificando il da farsi, attendi risposta da parte nostra prima di procedere con eventuali ripassaggi ad AlterSito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •