Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: RailGun Cloudflare

  1. #1
    Guest

    Arrow RailGun Cloudflare

    Altervista è un partener certificato o ottimizzato con cloudflare? Vorrei sapere se posso attivare il tool railgun di cloudflare in modo automatico, se posso fare qualcosa per farlo in modo manuale ecc...
    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista ha un rapporto di partnership con CloudFlare, alla base del quale viene appunto data la possibilità ai siti nome.altervista.org di attivare cloudflare.

    Per quanto riguarda railgun non dovresti avere problemi ad attivarlo, ma probabilmente dovresti fare l'upgrade del tuo account presso cloudflare.com, per maggiori informazioni puoi contattare support [ at ] cloudflare.com
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Question

    Ho parlato con il supporto di cloudflare, mi hanno detto che tecnicamente voi con loro siete un partner ottimizzato quindi non dovrei fare l'upgrade a piano a pagamento per attivare railgun ma che invece voi dobbiate settare qualcosa per permettermi di utilizzare railgun, e che anche io devo fare qualcosa, mi sapete aiutare?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Conferma che il tuo indirizzo di posta associato all'account è attivo e in uso, in modo che ti si possa eventualmente contattare per avere informazioni specifiche sul tuo account o altro non pubblicabile qui.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora la mia email sia qui che su cloudflare è pctips@altervista.org
    è attivo e reindirizza all'email che ho scritto quando mi sono registrato qui su altervista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    potrei gentilmente sapere se sono state avviate le procedure per l'attivazione di railgun sul mio spazio web?
    n.b. confermo che la mia email è attiva

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sono in corso le verifiche del caso, allo stato attuale non possiamo tuttavia fornirti delle tempistiche in merito.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate, dopo una settimana non ho ricevuto ulteriori informazioni, come sta procedendo il caso?

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Purtroppo ancora non ci sono aggiornamenti in merito. Quando saranno terminate le verifiche del caso verranno ti verranno qui comunicate.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusate se insisto, ci sono novità in merito? come sta procedendo il caso? dato che sono passate varie settimane e non ho ricevuto altre email o ulteriori informazioni, preferisco chiedere

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un tema che rientra nella nostra "todo list", non abbiamo però adesso tempistiche a riguardo, come scritto sopra, nel momento in cui vi saranno sviluppi a riguardo ne sarai informato.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •