Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Abilitare i commenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Abilitare i commenti

    Salve non so se la sezione e giusta. Dunque vorrei mettere il blog ma per attivare i commenti il programma che uso mi dice così: " per attivare i commenti è necessario specificare il percorso sul proprio server della cartella con accesso in scrittura. E necssario contattare il proprio Provider dello spazio web per conoscere il percorso completo della cartella pubblica." Quindi ora chiedo a voi che cosa significa e come posso attivare i commenti?? Grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Qual'è il programma che usi e di quale blog stai parlando?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il programma è website x5. Il blog è sempre quello che mi fa creare trammite questo programma collegato al sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A parte il fatto che Altervista offre direttamente dal suo pannello la possibilità di installare in un paio di click l'ultima release di Wordpress, direi comunque che il tuo problema si dovrebbe risolvere creando una cartella nel tuo spazio e chiamandola per esempio "commenti". La path per raggiungerla dovrebbe essere

    /membri/allevamentostar/commenti (oppure /membri2/allevamentostar/commenti )

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non sapevo che altervista offrisse anche questo servizio!! Grazie delle informazoni!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •