Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: immagini uppate non si vedono in altri forum (era: problema...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito immagini uppate non si vedono in altri forum (era: problema...)

    Ho un dominio altervista, e io con un programma da me creato effettuo l'upload di dei file immagine di dimensione piccola (100 kb massimo), e fin qua tutto va bene.

    Il problema è, che se ad esempio in un forum voglio mettere la mia immagine uppata, metto l'apposito codice: [img]linkdirettoimmagine[/img], solo che non fa vedere nessuna immagine! Ho provato con più host e il problema lo da solo con altervista, ho visto anche che se l'immagine la apro apparte e poi riaggiorno la pagina del forum di vede...

    Vorrei sapere come risolvere questo errore, dato che non credo sia legato tanto al forum...

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    FAQ e Aiuto
    Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio?

    Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio di cuore, ora va alla grande :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •