Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Posso inserire nel mio forum, banner per guadagnare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso inserire nel mio forum, banner per guadagnare?

    Sera a tutti,scusate non so se sia la sezione giusta,sono da poco amministratrice di un php e non so ancora come muovermi,ma dato che prima avevo un forum free,volevo chiedervi se nel mio nuovo forum altervista posso inserire un banner pubblicitario che farebbe guadagnare alcuni soldi al sito,utili per il nostro progetto,spero tanto sia possibile

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come da regolamento: solo banner interni ad AV ;)

    Vedi punto 6: http://it.altervista.org/regolamento.php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma scusate se insisto,ma che senso ha negare l'inseriemento di un banner??non capisco,che danno vi può fare?? ci aiuterebbe solo a guadagnare qualcosa per comprare regali agli utenti,tutto quà

  4. #4
    bestbestptcptc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazioni o no, niente linguaggio volgare!
    Ultima modifica di seneca : 02-11-2009 alle ore 16.03.58

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah volevo chiedervi un altra cosa,non è che posso allora inserire una specie di logo con la scritta paypal in modo che gli utenti cliccandoci possano donarci qualcosa? questo non è un banner quindi spero non ci siano problemi ad inserirlo grazie

  6. #6
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Per la donazione si puo fare, cerca nel forum se ne è parlato abbastanza.

    Comunque io penso sia giusto non inserire banner esterni a quelli offerti da altervista.
    Sei tenuto a rispettare il regolamento.

    Saluti!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se non sei daccordo o non vuoi rispettare il regolamento: addio.
    Nessuno ti obbliga a restare... (oltretutto il servizio offerto da AV è ottimo e gratuito... non trovo nemmeno la necessità lamentarsi)

    Comunque se leggete il punto 6 del regolamento e vi informate un po' di più, ci sono banner di altervsita "pre-impostati" che potete inserire, vi porteranno comunque un guadagno :)
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 02-11-2009 alle ore 11.07.44

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Se non sei daccordo o non vuoi rispettare il regolamento: addio.
    Nessuno ti obbliga a restare... (oltretutto il servizio offerto da AV è ottimo e gratuito... non trovo nemmeno la necessità lamentarsi)

    Comunque se leggete il punto 6 del regolamento e vi informate un po' di più, ci sono banner di altervsita "pre-impostati" che potete inserire, vi porteranno comunque un guadagno :)

    ei calma calma,non dico che non mi va bene è solo che ero abituata al forum free in cui potevo aggiungere tutti i banner che volevo,ma se quà un regolamento lo vieta mi atterrò tranquillamente alle regole ci mancherebbe,quindi per il logo di paypal non ci sono problemi lo posso mettere tranquillamente??grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da awardsfunnyforum Visualizza messaggio
    quindi per il logo di paypal non ci sono problemi lo posso mettere tranquillamente??
    Sì, puoi farlo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •