Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: sito fuori dall'italia

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito fuori dall'italia

    Salve ho alcuni colleghi che non vivono in Italia che vorrebbero creare un sito per la scuola da utilizzare con iloro allievi su altervista ma mi dicono che non è accessibile dai loro computer. come mai? c'è qualche possibilità di prendere lo spazio collegandosi dall'inghilterra, germania...
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attualmente il servizio è rivolto agli utenti italiani (con connessione italiana). Nel breve futuro questa limitazione potrebbe venir meno, ma non ci sono tempistiche certe.

    Il mio consiglio è di non registrare tu per loro account (ne saresti il responsabile), si possono comunque adottare altre eventuali soluzioni (puoi farci contattare in merito) per permettere loro di lavorare al meglio con un prodotto italiano.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •