Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Registrare più account su altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Registrare più account su altervista

    Salve a tutti,
    ho saputo di persone che hanno registrato più account e quindi più siti su altervista. Io ne ho già uno da anni e volevo avere la conferma di poterne registrare un secondo, ovviamente con indirizzo email diverso e gli stessi dati di intestazione del dominio.

    Ho cercato in discussioni vecchie, ma non ho trovato conferme specifiche. Il regolamento non menziona il divieto di registrare più account (dice solo che non si possono creare siti-cloni per avere più visite)... Quindi si può fare o devo cancellare l'altro sito? Esiste un limite agli account? A me ne basterebbe un secondo, non di più.

    Grazie a chi mi risponderà.

    Luca

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se avessi letto le FAQ avresti di sicuro trovato scritto che puoi aprire quanti account vuoi a patto che usi indirizzi e-mail diversi e che rispetti il regolamento.

    Per maggiori Info ti invito a dare una nuova occhiata alle FAQ e al Regolamento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Se avessi letto le FAQ avresti di sicuro trovato scritto che puoi aprire quanti account vuoi a patto che usi indirizzi e-mail diversi e che rispetti il regolamento.

    Per maggiori Info ti invito a dare una nuova occhiata alle FAQ e al Regolamento.
    Prima di tutto grazie per la risposta. Deve essermi sfuggito mentre leggevo...Evidentemente non ho letto con attenzione e di questo mi scuso con tutti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •