Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrare nuovo dominio con account esistente con redirect verso un altro account

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito Registrare nuovo dominio con account esistente con redirect verso un altro account

    Ciao. La domanda è come da titolo: E' possibile, con il mio account Cineocchio, registrare su Altervista un nuovo dominio, ad esempio "carnazza.com", per poi creare un nuovo account (con quel nome o simile) e mettere il redirect nel dominio che ho comprato al sito creato con il nuovo account?

    Ad esempio:

    Creo un nuovo account chiamato "cicciagogo". Con l'account di Cineocchio acquisto su AV un dominio "carnazza.com" e metto il redirect che porta al sito dell'account "cicciagogo". A questo modo, digitando carnazza.com si arriva al sito creato con l'account Cicciagogo ma il dominio è acquistato tramite l'account Cineocchio. Si può?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Certamente, un dominio lo puoi puntare dove meglio preferisci.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Grazie. Ho acquistato il dominio.

    Spero che non si creino casini e disordini, dite che sarebbe meglio acquistare il dominio su Altervista con lo stesso account a cui il redirect del dominio acquistato indirizza?

    Oppure non dovrei andare incontro a nessun problema pratico con questo sistema?
    Ad esempio, se in futuro, volessi rinnovare il dominio con l'altro account e non questo come potrei fare?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    Grazie. Ho acquistato il dominio.

    Spero che non si creino casini e disordini, dite che sarebbe meglio acquistare il dominio su Altervista con lo stesso account a cui il redirect del dominio acquistato indirizza?

    Oppure non dovrei andare incontro a nessun problema pratico con questo sistema?
    Ad esempio, se in futuro, volessi rinnovare il dominio con l'altro account e non questo come potrei fare?
    Un dominio comprato su AV lo puoi puntare dove meglio desideri, ma non puoi spostarlo (intendo il pannello di controllo dello stesso) da un account ad un altro. L'ideale è sempre acquistare un dominio sull'account a cui poi si punta, ma può essere più pratico averli tutti in uno così da avere sempre e molto velocemente sottomano la situazione (rinnovi ect).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •