Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AlterVista X2 - 2008

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterVista X2 - 2008

    salve
    prima di tutto mi scuso se fosse già presente un argomento analogo, ma purtroppo io non sono riuscito a trovarlo...

    un po' di tempo fa (01-07-2008) veniva annunciato l'aumento dello spazio web da 100 a 200mb
    Spazio X2
    Per celebrare il superamento dei 600.000 iscritti abbiamo deciso di raddoppiare la dotazione base di spazio dei siti web che ancora dispongono di 100MB.
    Dal 5 Luglio gli interessati potranno portare la propria quota di spazio a 200MB accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrade), l'operazione non richiederà AlterCents.


    ricordo di essere andato subito nelle risorse per aumentare lo spazio, ma il sistema mi impediva di farlo dicendo che il mio sito era troppo piccolo...
    ora è passato più di un anno, il sito è aumentato ed io sono tornato nelle risorse per aumentarlo, ma vedo che ora è a pagamento " Il costo di un'espansione da 100 MB è di 1000 AlterCent (attivazione blocco 500 AC)."

    c'è qualche cosa che mi sfugge oppure l'opzione era a tempo...?

    grazie per l'attenzione

    Monfa

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Affatto, se aumenti a 200 MB nella conferma ti viene detto che il costo dell'operazione è 0 AC
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie!

    Monfa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •