Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Altervista dominio+ google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista dominio+ google

    Ciao, ho creato il sito da 3 settimane, ho il sito altervista + dominio di secondo livello www.OOOOOOOOOOOOO.com, cn cloak abilitato, sono riuscito a verificare tutti i domini, ma non sono indicizati, di conseguenza non raggiungibili da google.
    Ho provato a vedere i fourm qui in giro, e ce scritto che si deve trasferire il dominio, per risolvere questo problema....e mi scoccia asai... esistono altre soluzioni? grazie.
    Ultima modifica di sanicamporomano : 28-09-2009 alle ore 10.13.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi aspettare che Google indicizza il tuo sito tutto qui.
    Prova ad aggiungere meta, e registra il tuo sito nel database di Google.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma posso tenere il cloak attivo di altervista o no? spiegatemi la procedura coretta, grazie.

    P.s. Seneca invece di penalizarmi, potresti essere così gentile da rispondermi, grazie.
    Ultima modifica di sanicamporomano : 29-09-2009 alle ore 20.50.43

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ma posso tenere il cloak attivo di altervista o no? spiegatemi la procedura coretta, grazie.
    Si, puoi tenerlo. In ogni caso non ti penalizza il dominio di 3° livello.

    P.s. Seneca invece di penalizarmi, potresti essere così gentile da rispondermi, grazie.
    Ricordando che l'aiuto in questo forum non è un dovere ma un piacere, non sono affatto preparato in materia, quindi non posso darti una risposta migliore di quelle che trovi nelle decine di thread sull'argomento. Mi spiace...

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho letto che google per indicizare il sito altervista ci mette pure 2 mesi, nella pagina di aggiunta siti di google devo usare il dominio cn www.____.altervista.org o posso usare tranquillamente www.______.com?

    speriamo che qualche esperto mi risponda :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non mi fa editare l'ultimo messaggio:
    allora visto che google nn mi ha ancora indicizato ho trasferito il dominio, dopo 4 giorni è stato indicizato tutto, mi dispiace che alterivsta abbia sti problemi

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Grazie, ho letto che google per indicizare il sito altervista ci mette pure 2 mesi, nella pagina di aggiunta siti di google devo usare il dominio cn www.____.altervista.org o posso usare tranquillamente www.______.com?
    Dove hai letto questa informazione?

    Se ti riferisci a sottodomini *.altervista.org l'indicizzazione è anzi generalmente molto più rapida rispetto all'indicizzazione di un dominio registrato ex-novo.

    Se non è così a quali domini ti riferisci?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •